Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  _gaia_ il 2/2/2007 11:43:55
Citazione:
non è che deve portarci a rivedere in un'altra ottica tutto, ogni conferenza fatta, ogni cosa...

Ma certo Goldstein, questo è sicuro. L'ho scritto anche qualche post fa: non si tratta di rivedere, o magari addirittura di rinnegare (!) il lavoro fatto, o di prendere le bellissime conferenze, per dire, di un Griffin, e buttarle giù dal balcone. Ci mancherebbe.

Qui sto cercando di capire, o meglio di intravedere, dei possibili trend, delle dinamiche interne in grado magari di sfociare in qualcosa che non mi piacerebbe.

Più sopra ho scritto:
"E' proprio per evitare che la moltitudine finisca per identificarsi nei singoli che ritengo utile riflettere su certe connessioni"

Non sappiamo cosa ci aspetta nell'immediato futuro.
Ed è proprio per questo che voglio tenere gli occhi aperti.. capisci?
Che un Griffin (dico lui perché ho visto un po' delle sue conferenze sottotitolate e le ho trovate molto utili) abbia fatto tutto quel che ha fatto, non posso che riconoscerlo e apprezzarlo; ma se un giorno quel Griffin concentrasse su di sé il lavoro di tante altre persone per propugnare le sue idee sulla nuova religione mondiale.. Beh, che diamine, avrei pure il diritto di dire "No grazie", no?

Poi va da sé che le conferenze sono sempre utili nel momento in cui sono fatte per informare, per portare a conoscenza di molte persone dati che sono emersi quasi esclusivamente sul web.
Lo si è fatto anche in Italia: le tantissime serate organizzate dagli utenti di LC sono altrettanto utili di quelle fatte "più in grande". Anzi, forse lo sono di più, proprio perché non sono strumentalizzabili nel momento in cui un semplice privato propone una serata di discussione simile. Quelle serate sono palesemente "non-politicizzabili" (in senso lato).
Forse sono un po' contorta.. mi sa che oggi mi spiego peggio del solito. Spero però sia chiaro il mio pensiero a riguardo.

Credo che la manipolazione del movimento sia una possibilità verosimile; rendersene conto potrebbe aiutare tutti a evitare che gli sforzi e l'anelito di verità della moltitudine vengano incanalati da una leadership (peraltro non da tutti richiesta/auspicata).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=75339