Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  goldstein il 2/2/2007 11:23:24
Mi stupisce un pò leggere una critica sul prezzo dei biglietti da un Pax, comunque questi erano i prezzi delle due conferenze:

Chicago
Full Weekend . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . $50.00
Student / Senior (60+) Full Weekend . .. . . . . . . . . . . $25.00
Single Day Pass: Saturday or Sunday. . . . . . . . . . . . . $20.00
Single Evening Pass: Friday or Saturday. . . . . . . . . . . $ 5.00

Presenti circa 650
Facendo i conti dell'affitto dell'hotel per 3 giorni e dei costi di organizzazione, per non contare poi la banda per rendere poi disponibili i filmati su internet e altre spese di questo tipo, cosi a occhio e croce credo che ci siano andati in paro. Se saranno anche avanzati 5.000 $ e se li saranno anche spartiti 10 organizzatori, non mi straccerei le vesti visto che si sono anche presi il rischio che i presenti sarebbero anche potuti essere di meno, e mi sembra sinceramente che siamo a livelli da trave e pagliuzza... se organizzo una pesca all'oratorio tiro su più quattrini.

Los Angeles
1 Ticket: $74.00 each
2 Tickets: $62.00 each (You Save $20.00)
3-4 Tickets: $54.66 each (You Save up $77.00)
5 + Tickets: $34.50 each (You Save Nearly $40.00 Per Ticket)
Discount taken automatically at check-out.

Alex Jones ha detto ogni volta che annunciava l'evento che i prezzi erano per spingere le persone ad andare in gruppi, cosa che ovviamente è successa. 34$ per 2-3 giorni in un hotel di Los Angeles e neanche il più straccione sono anche meno di 10 eu a giorno, è tanto? Ci hanno guadagnato qualcosa? A parte che non mi farebbe orrore, per il discorso fatto poco sopra, vorrei prima fare i conti e poi semmai giudicare.
La conferenza è stata ripresa da C-Span che l'ha trasmessa 4 volte.

Comunque, io condivido tutti i discorsi fatti da voi, da gaia, da florizel, e lo sapete perchè lo vado dicendo da sempre, mai personificarsi con questo tipo di cause, cosa che poi a certe persone fa ovviamente anche un pò rosicare (c'è chi scriveva che "Mazzucco misteriosamente non voleva farsi vedere in tv... ")
Tuttavia credo che le conferenze fatte in giro siano state importanti, anche visto che a fronte di tante parole, che io condivido totalmente, sull'individualismo ci vorrebbe anche una dose di realismo e fare un conto di quanto i singoli si siano veramente impegnati in questi anni, e chi segue le cose da un pò un'idea se la sarà fatta.
Quando portavamo avanti l'iniziativa let them know, per dirne una, quanti avevano partecipato alla scrittura e all'organizzazione dei documenti o si erano resi disponibili per poi inviare materiale?
E quanti sono in percentuale quelli che in questi anni si sono dati da fare in vario modo ?
Una parte relativamente molto piccola di chi legge o scrive qui. Apprezzabile, e composta da persone il cui impegno mi ha dato tanta spinta per fare di più io stesso e senza di loro probabilmente avrei lasciato stare, ma realisticamente una piccolissima parte.
Pax tu lo sai bene visto che hai sempre fatto parte di questi...
E' solo un esempio, giusto per intendere che ragionare su tutto va bene, ma sempre con un pò di realismo che non fa male, e aggiungerei con meno superficialità. Ora, vedere che alcuni firmatari di un documento che non è stato cagato da nessuno - mi si passi il francesismo - non siano degli stinchi di santo, non è che deve portarci a rivedere in un'altra ottica tutto, ogni conferenza fatta, ogni cosa...
Riflettere sì, ma senza mandare in overflow il cervello...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=75335