Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  sick-boy il 2/2/2007 10:48:37
Citazione:

_gaia_ ha scritto:

Detto questo, è evidente che leggiamo le dinamiche umane in modi molto diversi: per me infatti è connaturato all'uomo il senso della responsabilità e della cooperazione, non il potere. Non riesco a vedere i rapporti umani come "rapporti di forza" o come "differenza di potenziale".. non so se è chiaro il concetto.


beh no...perchè dovresti dirmi cosa preesiste alla volontà di cooperare e al senso del dovere.

In ogni caso..il mio è solo un discorso teorico, che probabilmente mal si adatta al 3d; lo dico alla luce delle opposizioni valide che mi sono state fatte, che in un contesto tale però rischiano di mettere tra i sostenitori di uno qualsiasi dei seguenti figuri. La verità è che io penso di essere il capo di me stesso, e quando mi trovo in soggezione rispetto a qualcuno, quando i miei limiti emergono, capisco che non tutto ciò che posso e non posso fare dipende dalla mia volontà e dalle mie potenzialità.
Da qui l'idea del potere come trasversale e diverso rispetto agli uomini, che comunque sono pronto a difendere. Per il resto io col 911 truth centro poco o niente, ho sempre pensato che le manifestazioni servano a poco quando non sono spontanee e non avrei pagato nemmeno 10 euro per andare a Chicago o Los Angeles, se non al limite come giornalista. E' evidente come alcuni vogliano speculare sulla cosa, ma sono indeciso a proposito dell'entità del pericolo.

Di conseguenza probabilmente le mie conclusioni sul per ora non per ora sono sbagliate, poichè conosco poco il movimento

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=75327