Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  _gaia_ il 30/1/2007 14:48:51
Goldstein: Citazione:
Per quanto mi riguarda, ho sempre battuto sull'importanza di rimanere una moltitudine e non identificarsi nei singoli, che siano Griffin o Haupt, ed è un concetto che da queste parti mi pare fortunatamente abbastanza ben radicato.

Sulla prima parte siamo perfettamente d'accordo, ed è proprio questo che mi spinge ad aprire per bene gli occhi e le orecchie.. perché sono tempi infidi e personaggi ambigui affollano le scene internazionali, compresa quella che riguarda l'11 settembre.

La seconda parte della tua frase mi trova anch'essa d'accordo ma mi sento di aggiungere: questa sensazione che abbiamo, cioè che qui pare ben radicato quel concetto, può bastarci? Credo sia importante diffondere in italiano informazioni disponibili solo in inglese, anche quelle presenti in questo thread.

D'altra parte, che timore possiamo avere? Che il movimento "si spacchi"?
Ma è proprio per evitare questo, che ho voluto mettere a disposizione anche quelle informazioni, che ognuno -come sempre- legge e valuta con la propria testa.

E' proprio per evitare che la moltitudine finisca per identificarsi nei singoli che ritengo utile riflettere su certe connessioni..
Spero di aver chiarito il mio punto di vista.

-----

Sick-boy: Citazione:
Non c'è nessuna logica che legittima che ad un potere ne debba succedere un altro, semplicemente ciò accade.

Ciao Sick-boy, forse ho frainteso quel che intendi: cioè, il potere sarebbe nella natura delle cose e sarebbe naturale che le persone vengano comandate da singoli che alternativamente prendono il potere?

Citazione:
abbiamo lasciato (leggi non abbiamo protestato) quando Massimo ha parlato per tutti a Matrix

Massimo ha parlato per tutti noi? Non me ne ero accorta, davvero.
Ad ogni modo, non vedo cosa possa centrare il fatto che Massimo vada a Matrix cercando di dare informazioni mai passate in tv con il fatto che qualche stronzo si autoproclami guida mondiale della verità e trascini tutto il lavoro fatto finora, anche il mio, per sostenere e legittimare il suo potere.

EDIT: ops! ho impiegato troppo tempo per rispondere.. mannaggia. Flo ha detto più o meno quel che intendevo io.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=74705