Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  Pausania il 30/1/2007 13:13:25
Citazione:
Il movimento per la verità era già previsto da chi ha progettato l'11/9, e si spiegano allora le innumerevoli sbavature del piano, le imperfezioni, i dettagli sbagliati messi lì perché i cercatori attenti li trovassero: non sarebbe stato difficile evitare la maggior parte di questi errori, siamo sinceri. Le identità sbagliate, i voli inesistenti, il buco ridicolo di Shanksville... davvero non si poteva fare meglio, con un piano per il resto così grandioso, progettato per almeno un decennio?

Io farei attenzione a non ragionare troppo dal punto di vista del "complottista", attento ad ogni minimo particolare che non quadra.

Mi spiego: non esiste il delitto perfetto; soprattutto nelle questioni di terrorismo. Tuttavia, per chi commette un delitto come quello dell'11 settembre, il lasciare prove non gli interessa esageratamente, perché è lo stesso che poi investigherà.

Per "noi" è le sbavature, le cose fuori posto, sono prove lampanti del complotto governativo.

Ma, per quanto molto si sia fatto, non "siamo" che un numero esiguo di persone. Per il resto delle persone, l'11 settebre ha funzionato perfettamente, secondo gli intenti.

Ogni atto di terrorismo, se ben analizzato, è di per sè insostenibile così come ci viene propinato (pensiamo al delitto Moro: appena si analizza, non si può non vedere che le BR erano quantomeno manovrate dalla CIa, eppure quanti lo sanno).

L'11 settembre ha funzionato, e adesso alcuni personaggi più che sospetti, dopo 6 anni, cercano di cavalcare l'onda. Però secondo me resta da dimostrare che l'11 settembre sia stato fatto per scatenare la reazione contro l'11 settembre, in un rapporto consequenziale e necessario.

Intendiamoci: non significa che non si debba stare attenti agli amici di sempre... anzi! E' uno sprone ancora più forte a vigilare e a non farsi dirottare dalle sirene dell'ordine e della pace mondiale

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=74684