Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  florizel il 30/1/2007 12:44:17
Sick-boy Citazione:
E' davvero molto molto difficile lottare senza capi. Non è neanche questione di necessità, ma di efficienza, di voler davvero vincere.

Io non sono d'accordo. Questa è l'esatta logica che poi crea i presupposti per legittimare chi sostiene che ad un potere se ne debba necessariamente sostituire un altro.
Citazione:
Mi sembra più facile che, una volta accortisi che la VU faceva acqua da tutte le parti, abbiano pensato di sfruttare la cosa inflitrandosi qui e lì. Se pensiamo di avere a che fare con gente che prevede il futuro siamo come don Quijote che combatte contro i mulini al vento e allora è tutto inutile.

Sei ottimista, sick-boy. Scorrendo l’elenco dei firmatari del 9/11 Truth Statement, per la posizione che occupano e la rete di interconnessioni tra i vari organismi di cui fanno parte, che li accomuna, risulta impossibile non ipotizzare un ruolo già programmato fin dall’immediato dopo-911, se non addirittura antecedente periodo.

Sottoscrivo il commento di _gaia_
Citazione:
aborro l'idea che questo fermento "orizzontale" possa venire strumentalizzato, incanalando istanze del tutto legittime e portandole a legittimare (inconsapevolmente/involontariamente) lo stesso potere che si voleva abbattere.

Alcuni errori “grossolani” facilmente smontabili che nessuna superpotenza avrebbe dovuto commettere, sono già un buon indizio per immaginare che si volesse lasciare aperta una breccia all’emersione di un disappunto che avrebbe poi trovato “sbocco” in un piano di “opposizione” già prestabilito.
Ora stiamo andando a tentoni, si sta ipotizzando, o, meglio, mettendo insieme i tasselli di un eventuale ed assurdo puzzle, e non sarebbe piacevole scoprire che in uno di quei tasselli siano raffigurati beffardamente tutti quelli che lo compongono come parte dello stesso.
Non so se mi spiego.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=74681