Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  Paxtibi il 30/1/2007 0:18:52
Ewing, alias Nico Haupt, attacca ovunque (forum, siti, etc.) chi non segue la teoria no plane ed usa questi documenti che tu evidenzi con il messaggio: “guardate questi qua che mi attaccano sono mondialisti, etc. etc. quindi ciò che dico io è vero”

Il secondo documento, però, è di Salter, che non è affatto un noplaner. Anzi, proprio lui e Haupt si stanno "beccando" parecchio, a quanto mi risulta.
E non ti nascondo che anche questo non lo considero un buon segno, non condivido l'atteggiamento di Haupt, non condivido l'atteggiamento di Salter: è solo un'altra spaccatura che si viene a creare tra chi magari la verità vorrebbe davvero saperla. Una spaccatura, secondo me, affatto casuale: prevista, progettata, provocata, gestita. Probabilmente ad insaputa dei contendenti.

Io poi mi sono pure rotto di discutere di no plane, non mi interessa come non mi è mai interessato convincere nessuno – tranne me stesso – di alcunché: ciò che mi preme è che le opinioni, tutte, possano essere espresse senza scomuniche, dopodiché è giusto che ognuno rifletta con la sua testa e si faccia un'opinione.
Per questo, e a meno che emergano elementi nuovi, di no plane non parlerò più, tanto quello che volevo dire l'ho detto.

Se c'è qualcosa che mi preoccupa, semmai, è l'imposizione di un pensiero unico.
Quello che sembra legare tutti questi personaggi, per intenderci.

Credo sia un esempio indicativo il recente accenno sulla CNN a vari personaggi legati al PNAC e al fatto che l'11/9 "abbia fatto al caso loro per un nuovo ordine mondiale".

Franklin D. Roosevelt: "In politics, nothing happens by accident. If it happens, you can bet it was planned that way."

Se poi negli anni '70 è stato finanziato da Rockefeller, essendo lui stato incluso nella lista dei 60 maggiori teologi mondiali ... non vedo come possa inficiare quello che ha scritto sull'11 Settembre.

Il problema non sono tanto i soldi di Rockefeller – che legittimano comunque qualche sospetto – quanto le idee che ha sempre promosso. Non c'è dubbio che sull'11 settembre abbia aperto gli occhi a molta gente, il problema c'è se questa gente, aperti gli occhi sull'11 settembre, li chiude su tutto il resto, su Griffin e su tutti gli altri.

Tesi, antitesi, sintesi.

Il movimento per la verità era già previsto da chi ha progettato l'11/9, e si spiegano allora le innumerevoli sbavature del piano, le imperfezioni, i dettagli sbagliati messi lì perché i cercatori attenti li trovassero: non sarebbe stato difficile evitare la maggior parte di questi errori, siamo sinceri. Le identità sbagliate, i voli inesistenti, il buco ridicolo di Shanksville... davvero non si poteva fare meglio, con un piano per il resto così grandioso, progettato per almeno un decennio? Ci hanno preparato il piatto, ci hanno servito internet, poi sono arrivate "le guide".

È stato molto difficile, in questi anni, far accettare la realtà alla gente, ancora ben pochi hanno aperto gli occhi. Ma convincere ora a rinunciare alla guida, al leader, è un'opera praticamente impossibile, o quasi.

Non vorrei sembrare pessimista, ma siamo abbastanza nella merda.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=74595