Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  _gaia_ il 29/1/2007 23:25:05
Ciao a tutti
Innanzitutto un grazie a Piero: molto belle le tue parole, poche ma incisive e molto chiare.

Poi una precisazione: l'aver proposto un articolo come questo non implica automaticamente l'adesione ai suoi contenuti; è stato dato spazio a informazioni che sinora non sono state segnalate, e come tali, come sempre, vanno lette e valutate con la propria testa.

Detto questo, credo che ci siano spinte molto forti per imbrigliare la sacrosanta voglia di verità sull'11/9 della gente, di ognuno di noi.

Se un domani un Griffin, che propugna una visione ben precisa di religione e governo globale, mi si presenta alla porta e mi dice "ehi, io sono quello che ha fatto tanto per portare alla luce la verità sul 911: seguimi e faremo grandi cose per il bene dell'umanità" - io rispondo: "no, grazie".
E questo, non perché io non gli riconosca molti meriti, o perché credo sia in malafede -anzi- ma solo perché non voglio che qualcuno si metta a capo di un movimento che invece è e deve restare un anelito alla verità assolutamente indipendente (e specialmente se quel qualcuno è legato a ben determinate visioni del mondo, che io non approvo).

Certo: il movimento è fatto da molte persone, ognuna con le proprie "posizioni"; ma proprio per questo aborro l'idea che questo fermento "orizzontale" possa venire strumentalizzato, incanalando istanze del tutto legittime e portandole a legittimare (inconsapevolmente/involontariamente) lo stesso potere che si voleva abbattere.

Come vi sentireste se domani il lavoro svolto da ognuno di voi venisse preso e portato in palma di mano da (faccio per dire) un Chavez oppure un sostenitore della depopolazione (eliminare suppergiù 4 miliardi di persone.. questo significa "depopolazione"..)?
Non so.. io credo che non solo mi incazzerei moltissimo, ma che al tizio sputerei pure in un occhio (quantomeno.. era per non scrivere che gli darei un calcio nei ***).

Credo sia un esempio indicativo il recente accenno sulla CNN a vari personaggi legati al PNAC e al fatto che l'11/9 "abbia fatto al caso loro per un nuovo ordine mondiale".
A voi davvero questi fatti non fanno sentire una certa puzza di bruciato?
Se poi si mettono in fila i tanti, tantissimi tasselli, emerge un quadro che, anche se non preciso e completo ai miei occhi, è chiaro e palese almeno nei suoi tratti principali.

Mi scuso per la lunghezza e per qualche giro di parole di troppo.. I pensieri in questo momento sono tanti..

EDIT: se non fosse chiaro, non si tratta di spaccare il movimento per la verità sull'11/9, ma anzi di sforzarsi perché esso resti quel che è, e non venga manipolato da chicchessia dall'alto. Non so se è chiaro il concetto..
Anziché rimpallare accuse a vicenda, qui si tratta di aprire tutti insieme gli occhi, per captare certe tendenze e sommovimenti e non farsi infinocchiare dal primo che arriva a "salvarci dal cattivo bush che ha permesso che accadesse l'11/9".. perché il potere è una medaglia con due facce speculari, e io voglio poter scegliere la mia via, che è la.. terza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=74589