Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  sick-boy il 29/1/2007 20:16:36
Citazione:


Forse perché non si riesce ad immaginare una lotta senza capi da seguire, ma evidentemente questo è un passo necessario e inevitabile, se si vuole lottare.


E' davvero molto molto difficile lottare senza capi. Non è neanche questione di necessità, ma di efficienza, di voler davvero vincere. Anche alla squadra di calcio non serve il capitano eppure c'è; lo stesso dicasi dell'allenatore. Servono persone che scaldino i cuori, che parlino chiaramente, che siano, una volta per tutte, trasparenti riguardo a passato, presente e futuro.
Non parlo, beninteso, di dittatori; più che altro servono portavoce, interpreti coraggiosi delle svariate anime di tutti noi ,che siano legati all'obiettivo per cui sono designati capi, che non si azzardino mai, nelle loro vesti, di uscire da quella che è la loro competenza. Personaggi che, soprattutto, sappiano farsi da parte, spesso e volentieri.
Non riesco a capire come potremmo mai coordinarci senza figure di riferimento comuni, se qualcuno ha delle idee è il momento di tirarle fuori.

Citazione:


L'11 settembre è sicuramente un evento chiave, ma della vera battaglia non è che un particolare: ottenere la verità su quei fatti non significa vincerla, potrebbe anzi essere la via per la sconfitta. Un cavallo di Troia.

"Timeo danaos et dona ferentes".


Per la prima volta intravediamo un possibile orizzonte. Prepariamoci all'impatto e a doverci riorganizzare in fretta e furia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=74558