Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  Paxtibi il 29/1/2007 20:05:59
Se andassimo a vedere nel nostro passato non troveremmo svariati episodi che, se accostati ed elencati in un certo modo, potrebbero dipingerci in un certo modo?

Per quanto possa cercare, non trovo nel mio curriculum frequentazioni con il CFR o con il Club di Roma, né ricordo di aver pubblicato apologie di Malthus o dell'eugenetica.
Magari me ne sono domenticato, chissà...
_______________________

Lascia l'amaro in bocca e poca speranza; nel caso fosse rivelatore come appare ci lascerebbe davvero disarmati.

Forse perché non si riesce ad immaginare una lotta senza capi da seguire, ma evidentemente questo è un passo necessario e inevitabile, se si vuole lottare.

Sapevamo fin dal principio, tuttavia, che combattere per la verità sull'unidici settembre sarebbe voluto dire combattere LA cospirazione, sarebbe voluto dire andare contro il bellissimo aforisma di Frank Zappa ("nella battaglia tra te e il mondo è meglio se stai dalla parte del mondo"), sarebbe voluto dire distruggere la concezione del mondo qual'era, squarciare il velo di Maia e precipitare nella desolante falsità del reale, la stessa che prima ci appariva così splendente e avveniristica.

Questa è una frase molto bella (anche se a me la falsità del reale è sempre apparsa per quello che è, un'immonda zozzeria: ma forse dipende molto da quale angolazione la guardi, io l'ho sempre vista piuttosto dal basso).

Forse la verità sull 11 settembre verrà fuori in ogni caso, non per merito nostro. Forse la nostra battaglia ha da venire presto, ma ancora non sappiamo qual è.

L'11 settembre è sicuramente un evento chiave, ma della vera battaglia non è che un particolare: ottenere la verità su quei fatti non significa vincerla, potrebbe anzi essere la via per la sconfitta. Un cavallo di Troia.

"Timeo danaos et dona ferentes".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=74555