Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  sick-boy il 29/1/2007 19:52:19
Oltre alla giusta affermazione di Ashoka, caro Pax, devi riconoscere che è spiazzante questo documento. Lascia l'amaro in bocca e poca speranza; nel caso fosse rivelatore come appare ci lascerebbe davvero disarmati. Inoltre non sono sicuro che ci stiamo comportando in maniera corretta a questo punto, poichè lasciamo ad altri lo spazio di manovra, completamente, salvo poi lamentarci non di come essi lo gestiscono, ma di chi sono queste persone.

La depressione dovuta in gran parte all'impotenza è molto difficile da sconfiggere se le ali si tarpano non appena spiccato il volo, se la piccola luce che forse si intravedeva è subito oscurata.

Sapevamo fin dal principio, tuttavia, che combattere per la verità sull'unidici settembre sarebbe voluto dire combattere LA cospirazione, sarebbe voluto dire andare contro il bellissimo aforisma di Frank Zappa ("nella battaglia tra te e il mondo è meglio se stai dalla parte del mondo"), sarebbe voluto dire distruggere la concezione del mondo qual'era, squarciare il velo di Maia e precipitare nella desolante falsità del reale, la stessa che prima ci appariva così splendente e avveniristica.

Sapevamo tutto questo ma la battaglia è difficile e forse il silenzio seguito a questo 3d, questo pugno alla bocca dello stomaco, è più eloquente dei tanti commenti possibili. Ma l'argomento ormai c'è, le fonti anche, dai tempo al tempo, dobbiamo solo riordinare le idee, farci coraggio, riaverci dal colpo. Poi, e non ci vorrà molto, torneremo come sempre ad indagare, cercare, leggere, smontare, rileggere, unire i puntini come abbiamo sempre fatto.

Forse la verità sull 11 settembre verrà fuori in ogni caso, non per merito nostro. Forse la nostra battaglia ha da venire presto, ma ancora non sappiamo qual è.

Grazie per queste traduzioni

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=74550