Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  sick-boy il 21/1/2007 11:28:34
Pensavo: ecco qui la parola del figliol prodigo spiegata. Il punto di tutta la faccenda non è il ragazzo che va a troie, ma il fratello a cui girano le balle per il sacrificio del vitello grasso in onore del ritorno del puttaniere. Così allo stesso modo mi sembra di capire che se uno esagera con le stronzate allora ci si ferma e gli si da tutta la disponibilità a spiegarsi. Ed è giusto così (caro Massimo ovviamente io non sono il fratello invidioso, è solo una constazione della tua disponibilità; lo sei con tutti, ma poichè questo sta impazzendo gliela offri particolarmente; e appunto lo trovo corretto). Quindi Mavri non buttare nel cesso la gentilezza se no tutti se ne accorgeranno.
Non puoi accusare Massimo di plagiare nessuno perchè la tua accusa è: "Bastardo, hai un sito web!!! Scrivi bene e la gente ti legge, che tu sia maledetto!!".....non ha molto senso

(glossa finale sulla falsariga di quello che ha detto Pax: Massimo è un massone. Lo so per certo. L'anno scorso mi ha mostrato un video in cui compie dei sacrifici umani su dei bambini, ne mangia le carni e poi si diverte a giocare al dottore facendo l'autopsia, il tutto in un paese all'interno della Terra. Il suo manuale sono i libri della Bailey, il suo Dio il fratello scemo di satana, che però ha molto talento con le polaroid. Ma mi fa scrivere quanto voglio e dove voglio nei forum e a me questo basta, tanto non ha il mio indirizzo)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=73145