Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  Paxtibi il 20/1/2007 17:26:11
Allora Mavri: su Chiesa mi pare che dubbi e perplessità siano stati espressi in quantità su questo sito, anche dallo stesso Massimo, e i suoi legami sono stati sufficientemente esposti e trattati, quindi non mi dici niente di nuovo.

Su Blondet per ora non ho trovato niente di così sospetto, anche se ogni volta che si avventura in analisi economiche mi si attorcigliano le budella.

Su Mazzucco, invece, mi pare che tu stia pisciando fuori dal vaso, visto che la libertà che ha sempre assicurato di postare informazioni sul sito è pressoché totale.
Per me questo pesa molto di più dell'appartenenza alla massoneria di Piero della Francesca, anche perché se decidi di usare un pezzo di arte rinascimentale per logo le possibilità di beccare un massone sono davvero alte.
Pensa se avesse usato un quadro di Leonardo!

Nella ricerca della verità ciò che conta più di ogni cosa è il rispetto della libertà, per me questa è la cartina di tornasole, la bussola che uso per evitare di finire tra le grinfie dei mondialisti.

Finché questo sito garantisce la libertà di espressione, anche quando non si è d'accordo con il suo proprietario, i sospetti che è giusto nutrire nei confronti di altri personaggi al vertice del movimento 9/11 sono, credo, davvero fuori luogo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=72989