Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Inviato da  breakdown il 12/8/2007 19:14:38
L'Agenda Ambientalista-Eugenetica di Julian Huxley Smascherata in TV Durante Un Dibattito sul Documentario 'The Great Global Warming Swindle'
Il Movimento Ambientalista Immischiato nell'Agenda Eugenetica e Globalista Finalizzata Al Controllo Della Popolazione del Terzo Mondo

Aaron Dykes / JonesReport.com | August 8, 2007


Una emittente australiana ha trasmesso un dibattito televisivo per sollevare domande a seguito della visione di 'The Great Global Warming Swindle', filmato che mette in discussione l'opinione diffusa che sia l'uomo il responsabile per la crisi nel cambiamento delle temperature.

Una donna tra il pubblico ha sfruttato l'occasione per contestare le fondamenta dello stesso movimento ambientalista, e il tipo di agenda che questo comporta -- in particolare per il terzo mondo.

(SPOSTARSI AL MINUTO 4:21 PER LA PARTE RILEVANTE)




"Mi piacerebbe spostare il dibattito su un'altro punto centrale-- Voglio dire, fino ad ora abbiamo discusso di scienza; non abbiamo ancora parlato della credibilità del movimento ambientalista. Il movimento ambientalista venne fondato da Julian Huxley, il fondatore della Società Eugenica; il WWF e queste altre organizzazioni sono in realtà [delle diramazioni] di quella società eugenica.
Ora, questo porta ad enormi implicazioni riguardo ai paesi in via di sviluppo. Sono queste le intenzioni dietro la truffa ambientalista, dietro l'inganno del riscaldamento globale?"


Alla domanda della donna risponde Greg Bourne, Capo Esecutivo della diramazione australiana del WWF, il quale sostanzialmente ignora l'essenza della domanda, sostenendo che tutte le preoccupazioni al riguardo sono state prese in considerazione, e chiede al pubblico di avere fiducia nel buon lavoro dei movimenti ambientalisti. [Inoltre] snocciola affermazioni senza senso riguardo ai suoi colleghi presenti in paesi dal nome esotico.

Nel frattempo, il WWF sta mettendo in pratica un'agenda per unificare 200 zone ecologiche nel mondo e rappresenta uno dei maggiori contributori agli sforzi di riduzione della popolazione mondiale. Entrambi questi aspetti coincidono coi promemoria del Dipartimento di Stato USA del 1974, scritti da Henry Kissinger.

Effettivamente, Julian Huxley è stato uno dei maggiori eugenisti, proveniente da una famiglia molto incline a questo tipo di pratiche (vedere ad esempio T.H. Huxley). Dopo che l'eugenetica nel Secondo Dopoguerra aveva perso il proprio buon nome, Huxley coniò il termine "transumanesimo" per racchiudere la dottrina eugenica all'interno di un sentimento generale di "miglioramento" umano tramite processo scientifico.

Numerosi altri esponenti illustri del WWF mostrano alcuni aspetti dell'agenda in corso. Il Principe Bernhard d'Olanda, è stato il primo Presidente del WWF dal 1962 al 1976, ed è certamente un oscuro personaggio. Non solo fondò il Gruppo Bilderberg -- oscura organizzazione che persegue un governo mondiale e influenza pesantemente le politiche di quasi tutti i paesi del mondo Occidentale-- ma [Bernhard] è anche un ex ufficiale Nazista delle SS.

Anche il Duca di Edinburgo (Principe Filippo) è stato President del WWF dal 1981 al 1996. Ha dichiarato più di una volta che: "Nel caso mi reincarnassi, vorrei [rinascere] come virus mortale, così da contribuire in una certa misura a risolvere il problema della sovrappopolazione" -- idea che promuove un'agenda radicale, per non dire peggio.

Cosa si nasconde realmente all'ombra del movimento ambientalista e che impatto questo avrà sul terzo mondo? Domande che meriterebbero risposta, anche se gli esponenti delle nostre amate ONG non daranno mai alcuna risposta diretta.

"Anche se è certamente vero che qualsiasi politica eugenica radicale sarà per molti anni politicamente e psicologicamente impraticabile, sarà importante per l'UNESCO accertarsi che il problema eugenico sia esaminato con la massima cura, e che il pubblico sia informato delle questioni in gioco, così da fare in modo che molto di ciò che attualmente è impensabile possa [un giorno] almeno diventare immaginabile."
Julian Huxley, primo Direttore Generale dell'UNESCO (1946-1948)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=97775