Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Inviato da  omega il 3/7/2007 19:40:02
ciao a tutti..

ho visto l'intervento di grillo al parlamento europeo..

e ho finalmente constatato che grillo ha ufficialmente "rettificato" il discorso sull'energia e in particolare sull'energia solare ammettendo che esistono forti interessi economici di colossi del petrolio e dell'energia dietro questi nuovi buoni propositi di tipo ambientalista..

ha dichiarato che dietro il solare ci sono colossi come la shell..

finalmente.. cominciavo a temere che nessuno ne avrebbe mai parlato da nessuna parte.. invece grillo ammette che dietro le manovre di politica ambientale si nascondono interessi economici legati a potenti multinazionali..

grazie beppe.. sei stato l'unico..

il nwo vuole il controllo dell'acqua e dell'energia.. questi sono i reali obbiettivi.. i mutamenti climatici sono solo una scusa che cavalcano per instaurare un reale potere decisionale su tutta la gente.. nei principali governi del mondo..

sbucano consigli per noi dementi che non capiamo come risparmiare.. e le buone regole cominciano a prendere forma di proposte, leggi e divieti.. e iniziano le forti campagne mediatiche senza precedenti come il live earth..

la 7 e mtv stanno trasmettendo in continuazione.. consigli e beep beep di sos.. viva l'amazzonia dicono.. (ma chi ha distrutto le foreste dell'amazzonia??)

aspettiamo i loro consigli per gli acquisti.. con cui salveremo il mondo!.. servono solo dei soldi e voglia di cambiare.. cosa chiedono in fondo?..

dobbiamo solo cambiare noi.. dobbiamo solo pagare noi.. mica chi detiene la proprietà dell'energia e di altri beni fondamentali.. quelli non cambiano e non spendono..

e poi è colpa nostra se il pianeta è malato.. mica è colpa loro..

ancora non c'è stata una forte risposta da parte di tutti gli schieramenti politici.. per il momento..

risponderanno anche loro alla chiamata?.. beep beep.. ma vaff..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=95323