Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Inviato da  omega il 23/6/2007 13:18:40
ciao a tutti..

Citazione:

sick-boy ha scritto:
Omega, finchè non c'è coercizione non c'è niente di male a consigliare. E' il motivo per il quale farlo la discriminante.


sono pienamente d'accordo sick-boy..

però.. prima di chiudere il discorso delle lampadine.. facciamo due calcoli..

faccio un esempio.. c'è una casa che consuma 24 ore su 24.. 3000 Watt.. e diciamo che l'enel deve coprire 3000 Watt.. giusto?.. (è solo un esempio.. è difficile che si usino 3000 Watt per tutto il giorno e la notte)

mettiamo che, in seguito a forti campagne pubblicitarie alimentate dai media, dai politici e dal cinema, molta gente nel mondo decida di cambiare lampadine, frigoriferi e elettrodomestici vari per "sprecare" di meno e risparmiare..

la casa che consumava 3000 watt adesso consuma 1500 watt.. la centrale elettrica potrà quindi risparmiare (loro si che risparmiano davvero) senza aver comprato e/o speso nulla, 1500 watt, disponibili per una nuova casa.. (bisogna contare il fatto che la domanda di energia elettrica cresce e tende a crescere)

moltiplicando tutto ciò per milioni di utenti e di case.. il discorso diventa importante..

otterremo che i signori dell'energia, cavalcando l'ignoranza e la paura della gente, abbiano ottenuto laudi guadagni senza aver speso nulla..

ma adesso ancora una volta desidererei domandarvi.. ma perché stiamo a discutere delle lampadine?.. non sarebbe più sensato interrogarci sul clima?.. perché si parla di energia?.. forse perché chi controlla l'energia controlla lo sviluppo?.. allora questi dell'ipcc.. che cosa devono davvero dire alla gente oltre che dover cambiare gli elettrodomestici?, le case e le auto?.. ecc..

la gente spaventata spende di più.. questo è marketing.. non scienza.. prima ti diciamo che il mondo è ammalato per colpa tua (ferendoti) e poi ti consigliamo la soluzione (spennandoti)

ma la colpa dell'inquinamento nel mondo.. non è invece proprio dei signori dell'energia?..

nessuno vede lo zampino del nwo?.. le dichiarazioni del cancelliere brown, le dichiarazioni di gore, i simboli nel suo film, il progetto sos.. e poi a finanziare il tutto, non sono forse i signori del petrolio e dell'energia?..

quanto sono paranoico e malpensante.. saranno diventati buoni e ambientalisti..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=94382