Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Inviato da  Dorian il 19/6/2007 0:57:43
Nihilath:

Prendo atto che anche tu mi rispondi con una ricca serie di suggestioni simili a quelle di Omega.. ma la mia domanda era diversa, più semplice.. l'hai notato, vero?

Mettono le bombe, uccidono migliaia di persone, danno la colpa agli islamici e ci vengono a dire che se vogliamo avere più sicurezza dobbiamo cedere parte delle nostre libertà.

Ma a chi esattamente?

Modificano il clima con scie e onde elettromagnetiche, causano i peggio disastri e poi ci vengono a dire che la colpa è dell'inquinamento

Ne sei davvero sicuro? Anche qui.. mi spiace.. ma hai sicurezze che io non ho.. e non venirmi a dire che tu hai letto, tu hai studiato.. perchè so bene che su questo argomento non c'è nulla di attendibile.. eheh

e che se vogliamo salvare il pianeta dobbiamo cambiare stile di vita, cedere parte delle nostre libertà e accettare un governo mondiale.

Ma il Governo Mondiale credo che sarà comunque una realtà: la riduzione delle libertà è però già in atto da parte delle nazioni che vogliono, appunto, preservare la propria esistenza. Fatica sprecata..

Tutto ciò per creare la dittatura perfetta dove le persone sono contente di rinunciare alle proprie libertà. Un piano diabolico per ottenere il totale controllo su di noi.

Più che altro, dato il torpore generale, temo non ce ne sarà bisogno..

Naturalmente loro continueranno ad inquinare e a vivere nel lusso, ma loro possono perchè sono esseri superiori.

E' sempre stato così: chi è al potere è sempre stato superiore al resto del popolo.. o no?

Tuttavia.. mantenendo inalterati i consumi di greggio, questa è la vera domanda, quanto pensi che potrà durare il mondo così come lo conosciamo?
Guarda che nuova paranoia ti regalo:
Può essere che il rigetto di qualsiasi sistema economico/produttivo alternativo sia la premessa fondamentale per mantenere tutto com'è e ridurre in schiavitù i fortunati che riusciranno a sopravvivere?
Dov'è finita la vecchia storia del peak-oil? Sai che non la sento più? Che strano..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=94011