Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Inviato da  Calvero il 18/6/2007 17:08:45
Citazione:

omega ha scritto:
inizia la campagna sull'emergenza acqua, energia e clima..

sta per iniziare un bombardamento mediatico senza precedenti nella storia.. tv, radio, internet, giornali, cinema..

in pratica si cominceranno a diffondere dati allarmanti circa le riserve di acqua e di energia elettrica.. tutto legato al nostro comportamento sbagliato.. al nostro stile di vita sbagliato.. è tutta colpa nostra..

è una manovra per fare ottenere molti soldi a chi detiene la "proprietà" di questi beni..

faranno molti soldi senza aver fatto nulla.. non spenderanno un centesimo in infrastrutture (centrali elettriche o riparazione degli acquedotti) ma guadagneranno miliardi ugualmente, perché noi ridurremo i consumi spontaneamente e poi aumenteranno i prezzi e non potremo mai più sprecare come oggi senza "pagare" di più..

a loro ovviamente interessa solo il denaro e "ferire" noi poveri dementi che acquisteremo tutto quello che ci diranno di acquistare.. loro non spenderanno nulla, ma noi dobbiamo acquistare nuovi elettrodomestici, nuove auto, nuove case, nuove periferiche.. e noi dobbiamo investire denaro in cose assurde come il carbone, mentre loro investiranno in acqua e energia.. e poi ricordatevi di ridurre il termostato del frigo e di non abusare dell'aria condizionata, vestitevi leggeri.. e di spegnere le luci inutili.. mi viene da ridere..

spunteranno consigli che sembreranno vere e proprie regole.. inizieranno campagne piene di buoni propositi per i bravi cittadini civili e che amano il pianeta e rispettano la natura..

intanto l'acqua in mano ai privati ha fatto già salire i prezzi del 3000% in certi comuni italiani..

con tutti questi nuovi propositi non contribuiremo per niente sul cambiamento climatico.. ci saranno poche piogge per via delle scie chimiche e danni all'agricoltura e gli immancabili incendi.. forse saranno necessarie le aperture delle dighe o gli ogm.. vedremo..

si spiana la strada al film.. alla prossima..



Hai centrato il punto Omega.
E la cosa è molto più grave di quanto si creda. E non parlo del riscaldamento globale, ma delle intenzioni che vi sono a monte.
Quando ho visto scendere in pista il "Buon" Al Gore, con la sua faccia, oserei dire asettica, mi sono subito detto: <<ecco ci siamo! sta per partire la nuova ondata di terrorismo psicologico, vediamo un po' quanto le sparano grosse... >> E così fu', anzi così è. O meglio: così sarà.
Non mi stancherò mai di appurare e di ripeterlo fino alla noia (anche qui) quanto Orwell avesse ragione. E' un libro che -luogocomune- dovrebbe obbligare a leggere, per tutti quelli che vogliono iscriversi quì.. ovviamente scherzo, ma è un'interessante provocazione tra le righe.
Comunque c'è un'interessantissimo articolo su Nexus in proposito. Consiglio la lettura.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=93957