Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Inviato da  omega il 21/3/2007 16:39:29
dorian..

il mare produce tramite processi biochimici una quantità di gas semplicemente incalcolabile.. la vegetazione tramite processi biochimici produce gli stessi gas.. e anche tutta la fauna li produce poi i vulcani.. ecc..

anche tu.. sia respirando che scorreggiando produci diversi gas..

gore non ha mai perso le elezioni.. nessuno di questi politici (come i nostri) hanno mai perso e mai perderanno un bel niente.. loro hanno sempre da guadagnare moltissimo ingannando tutti.. le elezioni servono solo a legittimare un piano preesistente di dominio.. se anche per dei piccoli periodi si fanno da parte.. in realtà sono sempre pronti a tornare.. è sempre la solita squadra di "amici e parenti" che gira..

in italia esistono dighe stracolme di acqua anche in periodi di siccità.. ovviamente anche le dighe sono private.. tutta l'acqua italiana è privata..

ben venga lo sviluppo dell'energia solare, dell'eolica, dei biocarburanti, dell'energia geotermica.. ma l'africa e altri paesi poveri o in via di sviluppo, devono poter ottenere l'elettricità e l'energia.. co2 o no.. serra o non serra.. non esiste nessuna gravissima emergenza ambientale oggi sulla terra, se non quella rappresentata dai politici e dalle multinazionali.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=82801