Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Inviato da  omega il 21/3/2007 13:14:28
mentre noi discutiamo sulle fonti energetiche rinnovabili o alternative.. sui media l'influenza della nuova multinazionale mondiale, l' IPCC, sta già diffondendo dati allarmanti circa il livello dei fiumi italiani e dei problemi all'agricoltura..

ci dicono, quelli dell'IPCC ITALIA, che ci sono molti problemi climatici e che dobbiamo intervenire con urgenza per risolverli.. risparmiate l'acqua ci dicono.. chiudete i rubinetti e non la sprecate..

ma dico adesso io.. perché i nostri media non permettono ai ricercatori non IPCC di dire la loro????..

vi sembra attendibile una multinazionale fondata sulle balle di un film il cui vero unico scopo, oltre a quello di diffondere il terrore e il panico tra le masse (tanto per cambiare), è il blocco dello sviluppo dei paesi poveri o in via di sviluppo?

vi sembra credibile gore? l'IPCC? che affermano che l'emergenza ambientale è dovuta ai gas liberati nell'atmosfera?.. le stro..ate di questi personaggi e dei loro scienziati sono fondate su menzogne assurde!..

se davvero questi gas rappresentassero un problema per il nostro amato pianeta, allora il primo responsabile sarebbe il mare, gli oceani.. il secondo sarebbe la vegetazione.. il terzo gli animali..

poi, un solo vulcano, durante un'eruzione produce tanti gas serra e co2, di quanti ne producono tutte le industrie del mondo messe insieme..

la verità è che il clima sta cambiando davvero.. ma si tratta di un fenomeno naturale.. loro lo sanno.. e sfruttano la situazione a loro vantaggio.. vi sembra credibile una nazione che non ha neppure mai firmato il protocollo di kioto? che ha fatto strage di alberi in amazzonia? che è la nazione che inquina di più al mondo? che controlla il mercato del petrolio mondiale? che nelle guerre usa l'uranio impoverito?.. che ha il nucleare sparso in tutto il mondo e anche in italia?.. hanno già un bel piano..

quando ci dicono che l'acqua è preziosa e deve essere risparmiata dicono il vero, per senso civico, ma non ci dicono che le multinazionali vogliono assumerne il totale controllo per renderci schiavi.. chi può vivere senza acqua?.. nessuno..

in italia ovviamente, la maggioranza di tutte le acque potabili è già di loro proprietà, sia di quell'acqua che beviamo dalle bottiglie, che di quella che esce dai rubinetti.. tutto è già proprietà di questi privati..

i prezzi sono già aumentati parecchio.. e dopo il film certamente aumenteranno ancora.. la privatizzazione è il male..

quello che è privato non è di tutti.. quello che è di tutti non è privato.. L'ACQUA DEVE ESSERE DI TUTTI.

*EDIT
non sono antiamericano e tengo a precisare che quando dico nazione, intendo il governo.. io non condivido la politica di alcuni governi (il nostro in testa) e non ho invece assolutamente nulla contro i suoi cittadini anzi, sono vittime delle menzogne e delle promesse dei politici, come del resto, lo siamo noi..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=82764