Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Inviato da  omega il 15/3/2007 14:06:56
ciao a tutti..

se uno vede il film sui cambiamenti climatici promosso da gore.. è portato a credere che stia succedendo la fine del mondo o almeno un gran casino nel pianeta per colpa delle emissioni di co2 e che è necessario prendere provvedimenti subito!..

ebbene.. secondo le ricerche condotte da scienziati indipendenti è emerso che questi dati sulla co2 sono proprio una cosa da rivedere.. in pratica una balla.. come uno che conosce la data di un eclissi e poi sfrutta la situazione per suggestionare la massa ignorante che non era a conoscenza di tale fenomeno naturale..

quindi questo film di gore.. potrebbe in realtà nascondere le intenzioni reali di un piano di controllo sul mondo, che sarebbe incentrato nella realizzazione di una mega industria multinazionale fondata sull'emergenza co2..

con la quale poter dire al mondo quanto gli stati possano inquinare, o creare nuove restrizioni in certi stati.. ovviamente si bloccherebbero subito le possibilità per paesi sottosviluppati come l'africa o quelli in via di sviluppo..

ovviamente la gente ignorante, che di clima non capisce nulla come me, sarebbe indirizzata a credere all'ennesima putt..ata di massa..

ecco la parte del documentario The Great Global Warming Swindle in versione corta.. ma l'inizio di questa versione è migliore di quella integrale perché c'è una sorta di parodia sul film promosso da gore..

basta con il controllo delle masse tramite le industrie multinazionali e del cinema e i media.. ogni scusa è usata da questi potenti per inculcarci falsi valori e toglierci libertà e privacy con la scusa della sicurezza e di mettere nuove restrizioni e tasse con la scusa dell'ambiente..

gli iceberg si sciolgono, i fiumi si abbassano, i mari si alzano conclusione? tassare l'acqua, assumerne il controllo e aumentarne il prezzo e intanto bloccare subito lo sviluppo dei paesi poveri.. ecc.. staremo a vedere come si muoveranno questi serpenti..

filmato

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=81948