Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Inviato da  benitoche il 15/11/2006 5:28:01
Scusate se mi permetto,ma vorrei far riflettere sul non senso, che ha il parlare di economia e di distruzione del pianeta terra.
Quì il parlare di eliminazione di un paio di miliardi di persone non ha senso,se effettivamente ci stiamo dirigendo verso il soffocamento del pianeta terra,o chissa cosa, a pagare le conseguenze non saranno solo i poveretti del terzo mondo ma l'umanità intera.
Quello che si stà cercando di fare non può essere una 'riduzione'ma una totale estinzione.
Bisogna smetterla di sminuire il tutto parlando della ricerca di uno sviluppo sostenibile errato ,i ricercatori più seri parlano di una catastrofe globale pronta a trascinare via con sè l'intera umanità.
I potenti del mondo sanno tutto e lasciano fare,ma non hanno figli?
Chi ci guadagna da un'estinzione di massa?Il Mc Donald,a chi vendera la benzina la Shell.
Bisogna capire chi riesce a dare un senso a tutto questo.
Si inziò negli anni 50 cercando di distruggere lo strato di ozono con il gas presente nei frigoriferi e in qualunque bomboletta possibile,poi nel 74 quando il gas immesso nell'atmosfera fu abbastanza,si alzò un semplice chimico a spiegare che una molecola di quella sostanza avrebbe interagito e quindi eliminato 100.000 particelle di ozono,'che sfiga aver utilizzato propio quel gas'.
Oramai è solo questione di tempo,e non solo per l'ozono.
Il fine ultimo è l'eliminazione della razza umana non il contenimento per salvaguardarla.
L'unica cosa che possiamo fare ''aspettando'' è capire perchè l'estinzione, malcelata sotto forma di riduzione, ha un senso per qualcuno,ed è invece un totale abominio per tutti gli altri

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=62378