Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Inviato da  kataclisma il 16/1/2009 19:54:00
Facciamo così evito di rispondere al tuo post passo passo, poichè non è mia intenzione sostenere la tesi del cambiamento climatico nè quella opposta. Ripeto semplicemente i miei dubbi cercando di essere più chiaro possible.
Quando vari anni fa ho iniziato ad informarmi su internet, tra le altre cose, mi sono imbattuto nelle teorie che iniziavano a ipotizzare un cambiamento climatico più o meno repentino da attribuire all 'inquinamento o adirittura ad una "evoluzione" della terra e del sistema solare tutto. I sostenitori di tali teorie lamentavano naturalmente il solito cover-up da parte dei media ufficiali, giustificandolo con gli interessi per esempio dell' estabilishment petrolifero.
Adesso mi trovo davanti chi invece, sostenendo che non vi è nessun cambiamento in atto o che le variazioni sono assolutamente "normali" (questo è quello che volevo dire con clima perfetto), vedono dietro tali allarmismi ambientalisti, altri interessi più o meno loschi e il solito collaborazionismo da parte degli organi di informazione ufficiali.
Come porsi di fronte a tutto questo? E possibile che si possano sostenere tesi opposte e lamentare cover-up e lacune informative, in un verso o in un altro a seconda del momento e degli interessi loschi che volta per volta si riesce ad immaginare?
E questa domanda vale anche per sertes:
Citazione:
Guarda che c'è un metodo diretto ed infallibile per scoprire la verità: "se lo dicono in tv, è falso".


Se l'unico parametro di giudizio fosse il tuo, qualche anno fa era vero che vi fossero in atto dei cambiamenti climatici dovuti ad inquinamento o altro, oggi invece non sarebbe più così perchè la tv ne parla...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=132671