Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Inviato da  PikeBishop il 10/11/2008 5:45:24
Citazione:
la costruzione di una città autosufficiente e localizzata in uno spazio minimo non sarebbe un vantaggio sia per noi che per il pianeta stesso?

Si, se il pianeta fosse Marte.

Nel frattempo - e cosa c'e' di male - il Principe fa sentire la sua voce:il WWF ha pubblicato il suo Living Planet Report 2008, il quale asserisce che poiché la "domanda umana di cibo, acqua, energia e materie prime" rappresenta la più grande minaccia alla "biodiversità", i consumi umani devono essere ridotti almeno del 30%. Secondo il rapporto, più di tre quarti della popolazione mondiale vivono in nazioni che usano più risorse di quanto la "biocapacità della terra" possa sopportare. Così, gli autori chiedono "riduzioni della popolazione, dei consumi individuali e delle risorse usate o sprecate nella produzione di beni e servizi".

Da dove la cominciamo la riduzione, castrando tutti i nobili di ogni risma, che hanno tare ereditarie e sono intrinsecamente un insulto alla biodiversita' ed alla varieta' del "genetic pool", dopo avere naturalmente eutanasato tutti quelli di loro con piu' di 40 anni di eta' e con meno di venti e avere mandato la quota rimanente in campi di lavoro? E' abbastanza nazista per i gusti del WWF? Salviamo un panda e appendiamo un marchese...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=129660