Re: Video di un politico che parla di società segrete

Inviato da  Manthrax il 14/10/2006 2:20:21
Citazione:

Stan Jones: Vorrei ringraziare lo sponsor per avermi invitato; Non vengo invitato spesso. Questo era un dibattito importante. Avevo programmato un messaggio di chiusura diverso, ma mi sento in dovere di dire ciò che sto per dire.

Ora, corro il rischio di sembrare un teroico della cospirazione, ma queste non sono più "teorie". Quello di cui vi sto per parlare sono fatti.

Le società segrete dell'elite mondiale non sono più segrete. Hanno pianificato un governo mondiale di matrice comunista, verso il quale ci stanno conducendo.

L'unione dei governi nazionali ha avuto inizio con l'Unione Europea. Tale unione è iniziata con un accordo sui liberi scambi, seguito da una valuta comune- l'euro.

Ed ora un parlamento Europeo che sta febbrilmente passando leggi che superano quelle delle nazioni membre dell'unione. Una costituzione è stata abbozzata, ma è stata rifiutata da alcune di queste nazione, ma questo non importa, l'hanno implementata ugualmente.

Ora è il turno del Nord America. Building on the North American Free Trade Agreement, the NAFTA section of the commerce department is busy drafting laws and regulations for a North American Union-- un unione di Canada, America e Messico. Il presidente ha partecipato ad incontri segreti e siglato almeno due accordi sotto il programma di Partnership per la Sicurezza e Prosperità.
Informazioni son trapelate riguardo questi incontri, ed ora è tutto alla luce del sole. Nessun trattato è stato firmato, così il Congresso non è stato coinvolto. Comunque, denaro dalle nostre riserve viene speso a questo scopo. Avremo una nuova moneta-- l'Amero-- ed una nuova costituzione modellata sulla costituzione dell'Unione Sovietica.
I nostri diritti non saranno inalienabili, ma saranno garantiti dal governo, che potrà anche toglierceli. Un segnale che sarà questo il nostro futuro è il piano per la superhighway che dal Messico del Sud attraverserà l'America fino al Canada. Questi piani non sono più segreti.

Enormi quantità di terreni privati verranno espropriate in nome del "libero scambio", "pace" e "sicurezza".

Avrete una national ID card con un chip a radio-frequenza integrato. Questo è già legge in America, e sarà implementa dal Maggio del 2008*-- quest'uomo ha votato a favore.
Non sarete in grado di muovervi in libertà. Questo è terrorismo della peggior specie-- perpetrato dal vostro stesso governo. La più forte, la più libera nazione nella storia dell'umanità, sarà appiattita nel comunismo mondiale.
E' questo ciò che volete? Siamo noi, il popolo, ancora in controllo di questa nazione? Dobbiamo comincaire ad agire come tali!

Conrad Burns : Felice che Lei abbia una così rosea prospettiva del nostro futuro per i nostri figli.


Lost in Translation.

Opinioni ed eventuali correzioni son gradite.

A breve il video sottotitolato.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2478&post_id=55560