Mi nominate un personaggio "positivo"???

Inviato da  Cassandra il 11/10/2006 18:25:29
No, mica per far polemica, non la faccio mai...

Leggevo la news degli umanisti, crosslinkavo col BuzzWord Bingo, ripensavo alle discussioni degli ultimi giorni... ebbene, siamo ferratissimi sull'individuare i "cattivi": quello è Bilderberg, quell'altro massone, quell'altro fa parte del ring pedofilo con agganci al Vaticano, tizio promulga la riduzione delle nascite quindi vade retro, caio parla dell'Onu quindi depennato, sempronio lo sviluppo sostenibile quindi occhio che dietro alla maschera noglobal si nasconde il satanista.

Ora, io sono ignorante in fatto di cose spirituali, un po' meno in fatto di globalisti, ma ho sempre pensato che chi suggerisce di guardare solo al lato negativo non sia proprio del tutto in buona fede. E' un bel giochetto individuare i cattivi, ma ormai siamo maestri in questo. E' a individuare i buoni che non ci riusciamo, o meglio non ci proviamo proprio.
David Icke ha scritto 6 libri dettagliatissimi per spiegarci che il mondo è in mano a pedofili cannibali rettiliani, e circa tre paginette per suggerire che la soluzione è "l'amore".
Mi pare un po' pochino.

Dopo esserci divertiti a fare crocette sul Buzzword Bingo, proviamo a fare il giochino delle nomination dei Buoni. Buoni politici, che so, religiosi, scrittori, scienziati, gente che fa qualcosa nel positivo. (Non vale, ovviamente, "mio fratello" o "la mia vicina di casa".)
Attenzione però: qualora vi sentiate di rispondere "non esistono", allora fatevi venire il dubbio... non sarete forse caduti nella trappola del Grande Ingannatore???

(Io nomino Gino Strada. Ricuce gambe staccate senza fare tante prediche.)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2466&post_id=54809