Re: New World Order Timeline

Inviato da  benitoche il 31/10/2006 3:06:08
Scusami ancora,yerabon,più rileggo il mio precedente messaggio e più mi rendo conto di non essere stato 'attento'.Mi giustifico dicendoti che avevo una certa fretta.

Il signoraggio è per la gente un'argomento molto importante.Parlare di soldi automaticamente provoca ovunque interesse,spiegare il signoraggio sarebbe un argomento facilmente sfruttabile per chi ha intenzione di incendiare le folle,dire che il denaro è cartastraccia[soprattutto ora con Basilea2 ]provocherebbe reazioni piuttosto violente in persone che barattano la loro vita in cambio di quest'ultimo.
Non sò dalle tue parti ,ma qui appena si è sentito parlare di ritocchi alle pensioni,'amici' ai quali ben poco interesse destano le 2 torri,volentieri mi dicevano ,sarebbero scesi in piazza a distruggere il comune.
E poi non dimentichiamo che un questore,mi sembra,l'hanno ammazzato perchè intentò causa alle banche per signoraggio.

Il discorso del potere ebraico viene invece facilmente deviato dalla coniazione del termine antisemita,ed anzi come molti mi hanno fatto notare, viene usato come deterrente nel caso in cui qualcuno voglia approfondire l'argomento.
E vero che si parla ampiamente delle persecuzioni perpetrate ai danni del popolo ebraico,dall'antico Egitto a quelle naziste,ma al contempo non se ne conosce il perchè;
le migliori risposte che fino ad ora mi hanno dato riguardano il fatto che fossero un popolo nomade,e che sono piuttosto 'chiusi' riguardo la loro religione.
Molto poco direi vista l'enfasi
A proposito, secondo te?

La chiesa per quanto mi riguarda va bene a livello di simboli e di atmosfera,fino ad una certa età poi bisognerebbe abbandonarla.
Il fatto che Blondet la difenda mi disgusta non poco.
La chiesa è un' entità eterica a parte che ben poco si avvicina alla divinità,anzi ne distoglie l'attenzione praticando riti quali battesimo, cresima e comunione atti a generare cibo spirituale per se stessa e non certo per Dio.
C'è perfino chi sostiene che la chiesa,attraverso l'invenzione di un paradiso ed un inferno abbia creato la figura del diavolo..
portando il popolo a prendersela sempre con qualcun'altro quando gli succedeva qualcosa,dall'operaio licenziato che dà la colpa al superiore,al povero disoccupato che incolpa il sistema perchè non trova lavoro,quando invece è lui che non vuole lavorare.Da cui la teoria del '' disoccupato per scelta ''
Il diavolo è fuori di noi e quindi è fuori che va cercata la causa di tutti i mali non dentro di me,non nei miei difetti
Il ''libro segreto''dice:
Se qualcuno vede la sfortuna abbattersi su di lui ,che esamini dunque le propie azioni.

Per concludere yerabon,tornerei sulla faccenda ebraica,facendoti notare che alla base degli illuminati,o del NWO esiste chiaramente una componente esoterica,e credimi non c'è niente di più esoterico della cultura ebraica,nella quale si fondono tutte le componenti occulte degli ultimi 5000 e passa anni,altro che new age.
Partiamo da una semplice analogia riguardante il giorno dello start alla guerra del golfo,l' equinozio di primavera[come i grandi saggi ebraici insegnavano]un caso?



PS
yerabon,trovo interessante il fatto di non avere con te problemi di incomunicabilità

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2051&post_id=58810