Re: New World Order Timeline

Inviato da  Santaruina il 30/10/2006 22:04:57
A dire il vero Blondet con il suo "Schiavi delle Banche" fu tra i primi a trattare del tema "signoraggio" (qualsiasi cosa sia), in tempi in la grande attenzione su questo tema su internet era ancora da venire.

Per quanto riguarda il fatto che non attacchi il Vaticano, primo bisogna tenere presente che per le sue idee è stato licenziato dal giornale cattolico per cui lavorava, Avvenire, perdendo la sua unica fonte di guadagno.

Come lui stesso ha detto ovviamente non è finito su di una strada, ma aveva una entrata sicura più che dignitosa, a cui ha rinunciato per rimanere fedele al suo mestiere di giornalista.

Quindi bisognerebbe tenere conto di questi fatti, ed avere rispetto per una persona che svolge la sua professione con onestà intellettuale, a prescindere dal fatto che si sia d'accordo o meno con le sue opinioni.

Inoltre, come ha lui stesso dichiarato evita di andare a fondo sulle questione vaticane e nazionali per un motivo molto semplice: non ha i soldi sufficienti per portare avanti le cause giudiziarie a cui andrebbe incontro a seguito delle querele che automaticamente si troverebbe ad affrontare.

Tutto questo non per difendere Blondet, ma per ricordare che occorre avere presente il quadro di insieme prima di esprimere giudizi sull'operato di una persona.

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2051&post_id=58770