Re: New World Order Timeline

Inviato da  yarebon il 30/10/2006 21:43:48
ciao benitoche, sono contento che la tua non sia una provocazione, così si discute serenamente senza passare sul personale, anche se alcune tue frasi fanno presagire il contrario, ma lasciamo stare queste sciocchezze...

1- non parla di signoraggio perchè non vuole parlarne. Anche dando contro ai sionisti rischia la vita. Se tu dici che il potere ebraico magico è potente, allora vuol dire che parlarne male è un pericolo forse maggiore del signoraggio (non per me), insomma non è una giustificazione. Poi la paura non gli fa certo onore, parlandone non rischierebbe la carriera, visto che alla fine non è dipendente di nessuno ed infatti stesso Blondet afferma che proprio grazie alla sua posizione può dire tutto ciò che vuole.

2- ma infatti lui può pararselo il culo,ma ai miei occhi rimane un ipocrita, perchè svela solo una parte, attacca spesso i laici e vede spesso la pagliuzza negli occhi degli altri. La sua difesa del vaticano può dipendere da due motivi: 1-ci crede veramente (in questo caso onore a lui) 2-attaccando vari poteri, cerca di ingraziarsene almeno uno molto potente quale il vaticano.

3-personalmente trovo ridotta la visione di cospirazione di Blondet e lo ripeto. Risolvere l'intera cospirazione come un complotto ebraico, fa il gioco degli stessi complottisti, crea un nemico, un male assoluto che a questi signori fa comodo e soprattutto non tiene conto che la cospirazione è molto piùantica e che non è iniziata con i sionisti o con l'11 settembre.
Voglio vedere mister blondet come reagirà quando il sionismo e i neo-con saranno buttati in pasto ai lupi affamati e i "salvatori del mondo" (quelli si i veri cospiratori) si imporranno sulla scena mondiale.
Non sto negando il potere ebraico e sionista nel mondo che è notorio che è molto potente e che influenza in primis la lobby americana (ed è un braccio fortissimo del'nwo,ma appunto un braccio), solamente che ritenevo Blondet più lucido ai tempi del suo "adelphi della dissoluzione", dopo si è troppo fissato con gli ebrei e con visioni cristiane escatologiche che gli hanno fatto smascherare tanti giochetti, però fatto perdere il quadro d'insieme.
Naturalmente mia opinione questa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2051&post_id=58764