Re: New World Order Timeline

Inviato da  yarebon il 30/10/2006 14:54:21
si infatti, Icke è stato bloccato anche in Canada alla frontiera, dove non gli è stato permesso di fare le sue conferenze e fu perquisito ed interrogato.
Se non finisce in prigione è non viene fermato, ciò avviene semplicemente perché le sue teorie sono facilmente ridicolizzabili.
Finchè parla di rettiliani, di mondo come ologramma,non risulta un pericolo,perchè la maggior parte della gente lo bollerà come pazzo e visionario.
Anche per questo l'adl per incastrarlo (visto che comunque nei suoi libri ci sono diverse rivelazioni scioccanti) ha affermato che con rettiliani icke intende gli ebrei, mentre icke ha sempre affermato che non crede in una cospirazione ebrea, americana o altro, semplicemente perchè alla cospirazione partecipano persone di diverse nazionalità e che anzi loro non sono legati a nessuna particolare ideologia che invece è uno specchietto per le allodole.
Comunque sia, Blondet dovrebbe spiegarci perchè non parla mai di signoraggio, perchè ha paura di parlare male del vaticano e perchè non si rende conto che la cospirazione non è solo ebrea e che i neo con sono solamente delle pedine.
Devo dire che Blondet, pur stimandolo e ritenendolo tra i giornalisti e ricercatori più scrupolosi ha una visione molto ridotta della cospirazione e soprattutto straparla male di alieni ed ufo e allora deve spiegarmi perchè un cattolicissimo come lui ha scritto un libro sugli ufo con il direttore del cun (centro ufologico nazionale) Roberto Pinotti, notoriamente implicato (affermato con orgoglio stesso da lui) con l'aereonautica e i servizi segreti italiani.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2051&post_id=58672