Re: New World Order Timeline

Inviato da  breakdown il 2/10/2006 16:28:33
Aggiungo un po' di citazioni:


"Gli interessi dietro l'Amministrazione Bush, come il CFR, la Commissione Trilaterale - fondata da Zbigniew Brzezinski per conto di David Rockefeller - e il Gruppo Bilderberg, si sono preparati e stanno avanzando ora verso l'attuazione di una dittatura mondiale aperta, nei prossimi cinque anni. Loro non stanno combattendo contro i terroristi. Stanno combattendo contro i cittadini."

Dr. Johannes B. Koeppl, Ph.D., ex-funzionario al Ministero della Difesa tedesco e consigliere per l'ex Segretario Generale della NATO Manfred Werner.
6 Novembre 2001



"Nessuno entrerà nel Nuovo Ordine Mondiale, se lui o lei non prenderanno in pegno il culto di Lucifero. Nessuno entrerà nella Nuova Era se non riceverà l'Iniziazione Luciferina."

David Spangler
Direttore del Planetary Initiative,
Nazioni Unite



"Esistono molte personalità illustri le quali credono che il concetto di nazione-stato stia trasformandosi velocemente in un relitto del passato"

Presidente Clinton,
New York Times, 25 Novembre 1997



"Quello che sto cercando di fare è promuovere un processo di riorganizzazione del mondo..."

Presidente Clinton,
Intervista con reporter argentini, 17 Ottobre 1997



"Le Nazioni Unite non possono sopravvivere come organizzazione statica. Stanno aumentando i suoi doveri, così come la propria grandezza. Il proprio statuto deve essere cambiato, così come i propri diritti. Gli ideatori di questo statuto non l'hanno creato affinchè esso rimanga congelato per l'eternità. La scienza degli armamenti e della guerra ci hanno reso reso un mondo e una razza umana unici, con un destino comune. Le Nazioni Unite, contando sui propri successi e imparando dai propri errori, devono essere trasformate in un autentico sistema di sicurezza mondiale."

Presidente John F. Kennedy
20 Settembre 1963



"Sosterrei un candidato Presidenziale che si sia impegnato nel prendere le seguenti misure: ... Dopo la fine della guerra nel Golfo Persico, faccia pressioni per una completa sistemazione del Medio Oriente e per 'un nuovo ordine mondiale' basato non sulla Pax americana ma su una pace raggiunta attraverso la legge, con delle Nazioni Unite e una Corte Internazionale più forti."

George McGovern,
New York Times (Febbraio 1991)



"La NAFTA è la più importante pietra miliare per un Nuovo Ordine Mondiale."

Henry Kissinger,
durante la campagna per l'approvazione della Super Strada della NAFTA



"Non si potrà avanzare nella realizzazione di un nuovo ordine mondiale senza pagare un tributo in sangue così come in parole e denaro."

Arthur Schlesinger, Jr.
nella rivista Foreign Affairs (Luglio/Agosto 1995)



"Il nuovo ordine mondiale che è in fase di costruzione deve concentrarsi sulla creazione di un mondo di democrazia, pace e prosperità per tutti."

Nelson Mandela,
sul Philadelphia Inquirer (Ottobre 1994)



"Il rinnovo del trattato di non proliferazione è stato descritto come importante 'per la prosperità del mondo intero e del nuovo ordine mondiale'."

Presidente Hosni Mubarak di Egitto,
sul New York Times (Aprile 1995)



"La dichiarazione prosegue nel sostenere che gli insegnamenti religiosi spirituali debbano diventare la base per il nuovo ordine mondiale e che la sovranità nazionale debba essere subordinata alla legge morale superiore di Dio."

Istituto Americano dell'Ebraismo,
estratto dall'articolo del New York Times (Dicembre 1942)



"Se il totalitarismo ne uscisse vincitore da questo conflitto, il mondo sarà governato da tiranni, e i singoli individui diverranno schiavi. Se fosse la democrazia ad uscirne vincitrice, le nazioni della terra saranno unite in una comunità di persone libere, e singoli individui, in qualsiasi luogo si trovino, saranno gli elementi sovrani del nuovo ordine mondiale."

Dichiarazione sulla Federazione Internazionale,
presentata dal Congresso sulla Federazione Internazionale,
adottata dalla Legislatura del
North Carolina (1941),
New Jersey (1942),
Pennsylvania (1943),
and forse altri stati.



"[Il Nuovo Ordine Mondiale] non potrà avvenire senza la partecipazione degli Stati Uniti, poichè ne siamo il più importante componente singolo. Sì, ci sarà un Nuovo Ordine Mondiale, e costringerà gli Stati Uniti a cambiare le proprie percezioni."

Henry Kissenger,
Conferenza Stampa del World Affairs Council,
al Regent Beverly Wilshire Hotel , 19 Aprile 1994



"Tutti noi saremo infine giudicati per gli sforzi che abbiamo praticato per la costruzione di Nuovo Ordine Mondiale."

Robert Kennedy,
ex-Ministro della Giustizia, 1967



"La verità è, come io e lei sappiamo, che ambienti economici nei centri di potere hanno conquistato il governo degli Stati Uniti dai tempi di Andrew Jackson."

Presidente USA Franklin D. Roosevelt,
in una lettera scritta il 21 Novembre 1933 al Colonello E. Mandell House



"Il Potere Finanziario sta lavorando per controllare e schiavizzare l'umanità. Ha finanziato il Comunismo, il Fascismo, il Marxismo, il Sionismo, il Socialismo. Tutti questi sono diretti verso la trasformazione degli Stati Uniti come membro del Governo Mondiale [...]"

American Mercury Magazine, Dicembre 1957, pag. 92


"Le Nazioni Unite sono la più grande truffa nella storia. Il suo intento è quello di distruggere gli Stati Uniti."

John E. Rankin
Membro del Congresso USA



"Se sapremo agire come si deve (dopo l'11 Settembre), unendo i nostri sforzi per combattere il terrorismo e se manterremo la coalizione, allora non solo preverremo una nuova Guerra Fredda, ma potremmo arrivare ad avere il nuovo ordine mondiale desiderato da tutti noi".

Mikhail Gorbaciov,
25 Ottobre 2001,
dichiarazione alla Reuters



"Molti di noi ritengono che per evitare un eventuale catastrofico conflitto mondiale si debba rafforzare le Nazioni Unite come primo passo verso un governo mondiale sul modello dei governi già esistenti, cioè con una legislatura, poteri esecutivi e giudiziari e una polizia per imporre le leggi internazionali e mantenere la pace. Per far ciò, ovviamente, noi Americani dovremmo rinunciare a parte della nostra sovranità...Occorrerà molto coraggio e molta fede nel nuovo ordine ..."
"Qualcuno di voi potrebbe chiedersi perché il Senato non ha ratificato queste importante trattande e perché il Congresso non ha pagato i nostri debiti con le Nazioni Unite. L'inadempienza dei nostri doveri con le Nazioni Unite è dovuta ad un gruppo di senatori che hanno deciso di perseguire i propri vantaggi e le proprie politiche egoistiche anche a costo della nostra coscienza nazionale".
"Essi sono appoggiati dalla coalizione cristiana e dall'ala religiosa di destra. Il loro leader, Pat Robertson, ha scritto che avremo un governo mondiale solo quando il Messia sarà arrivato. Qualsiasi tentativo di ottenere un nuovo ordine mondiale prima della venuta del Messia deve essere considerata come un'opera del diavolo. Questa piccolo gruppo ben organizzato ha intimidito il Partito Repubblicano e l'amministrazione Clinton. Ha attaccato qualsiasi Presidente dai tempi di Franklin D. Roosevelt che ha sostenuto le Nazioni Unite. Robertson ha spiegato che questi presidenti sono inconsciamente degli agenti di Lucifero".
"Il solo modo con cui noi democratici possiamo sconfiggere questo movimento reazionario è attraverso l'organizzazione di una forte controffensiva di carattere educativo rivolta al maggior numero di persone possibile. Questo è il programma che ha in mente la World Federalist Association.


Walter Cronkite, ex presentatore della CBS,
in un discorso alla World Federalist Association (WFA), 1999

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2051&post_id=52702