Re: La privatizzazione delle strade interstatali e l'unione pan-americana

Inviato da  yarebon il 2/11/2006 15:10:22
è chiaro che gli americani per rinunciare alla loro sovranità e per accettare l'unione con canada e messico, dovranno subire vari scossoni.
L'unione europea si è potuta fondare in maniera "indolore", ossia senza vere proteste o crac economici, ma non so se un'unione pan-americana possa essere creata così senza ribellioni e gravi scossoni, soprattutto tenendo conto del patriottismo americano e di come orgogliosi sfilano la bandiera.
Nel senso ho come l'impressione che l'elite sappia che ha poco tempo a disposizione e che deve accellerare su molti eventi (infatti dopo l'11 settembre i vari eventi mondiali hanno ricevuto un'ulteriore impennata). Per preparare l'unione europea hanno avuto a disposizione più o meno mezzo secolo (dagli anni 50 con la fondazione della CEE), la nafta è cosa nuova, ma dai loro piani sembra che vogliano attuare il tutto il più in fretta possibile.
Il governo mondiale vogliono attuarlo al più presto, oramai è finito il periodo dei giochetti, ecco perchè stanno diventando sempre più aggressivi.
Mi chiedo, come mai hanno tutta questa fretta? Sanno sicuramente cose che noi non sappiamo e non potrebbe essere altrimenti, visto che hanno in mano i mass-media che ci nascondono la vera faccia della nostra realtà.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1816&post_id=59322