Re: controllo mentale e pedofilia nelle alte sfere del potere

Inviato da  Santaruina il 19/6/2006 2:13:21
Vi è un legame strettissimo tra pedofilia e satanismo.

Il culto di Lucifero si pone come obbiettivo il superamento della vecchia “legge”, degli antichi “tabù” da accantonare in vista della edificazione della nuova era, posta sotto l’egida dell’angelo della luce.

David Spangler, un eminente leader della Nuova Era, scrisse in uno dei suoi numerosi libri: "Lucifero opera in ognuno di noi per condurci allo stato di integralità". L’atto di consacrazione a Lucifero è la particolare porta d’ingresso attraverso cui l’individuo deve passare se vuole pienamente arrivare alla presenza della sua propria luce e della sua propria integralità .Spangler ha pubblicamente spiegato che le vera luce è la luce di Lucifero che deve illuminare il mondo. Nel cuore della progettata nuova religione mondiale sta l’iniziazione ( atto di consacrazione) apertamente dichiarata "luciferica" non solo da Spangler, ma precedentemente da Helena Blavatsky e Alice Bailey .

Il culto di Lucifero si rifà, travisandole, alle teorie tradizionali dei cicli cosmici, secondo le quali la nostra epoca si pone come fine di un ciclo, in attesa della venuta della nuova era.
In questa visione gli iniziati hanno il compito di porsi da guide, formare una elite che si impiegherà per la fine del ciclo, attraverso la dissoluzione dell’ordine esistente, per affrettare l’avvento dell’era della luce.

Sempre secondo questo pensiero, l’era attuale è corrotta in origine, schiava della materialità che imprigiona la vera essenza umana.
Le leggi naturali che regolano la vita di questa umanità non sarebbero altro che delle catene che ostacolano la venuta della nuova era.

Secondo questa ottica, il metodo più efficace per accelerare la caduta dell’ordine esistente, ingiusto ed oppressivo, è la continua violazione delle leggi naturali sulle quali l’umanità attuale ha tentato di basare la propria convivenza.

L’idea di un’ era ultima, in cui la trasgressione di ogni legge morale non solo è permessa ma incoraggiata, attraversa molti movimenti messianici nella storia, tra i più importanti quelli di Sabbatai Zevi e del suo seguace Jackob Frank.

Più grande sarà la trasgressione, maggiore sarà l’apporto che si darà per l’avvento della nuova era.

Dante nel centro dell’inferno pone Lucifero che divora i peggiori peccatori, ovvero i traditori.
Tradire viene considerato il peccato più grave, e il tradimento di coloro che si fidavano in particolare la più infima delle aberrazioni.

Vi è quindi una categoria di esseri umani che spontaneamente si fidano, non avendo ancora acquisito l’esperienza che insegnerà loro a diffidare del prossimo, e sono proprio i bambini.
I bambini ripongono la loro fiducia nell’adulto, poiché sanno che da lui impareranno i segreti della vita.

Tradire tale fiducia è il vertice dell’aberrazione, la massima trasgressione nei confronti della legge morale che si vuole abbattere.

Nella pedofilia al tradimento si associa la violenza verso l’indifeso, un’altra grave violazione nei confronti della legge morale, e la distruzione psichica di un essere innocente.

In tale ottica, la violenza nei confronti del minore diviene per questi circoli un vero e proprio atto di iniziazione.
Il candidato che accetta di sottoporsi a tale prova, dimostra infatti di non avere nessuna remora morale di alcun tipo, e si dichiara adatto per entrare a fare parte della elite.
Inoltre, la comune conoscenza di tale segreto, rende il gruppo compatto e tiene ogni suo membro sotto costante ricatto, cosi che la fedeltà di ognuno e il mutuo soccorso saranno in ogni momento garantiti.

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1701&post_id=30958