controllo mentale e pedofilia nelle alte sfere del potere

Inviato da  yarebon il 18/6/2006 18:42:37
Uno degli argomenti meno dibattuti sull'nwo è proprio quello riguardo il controllo mentale a cui si collega anche la pedofilia.
Come prima cosa posso consigliare un libro acquistabile tramite www.macroedizioni.it intitolato "trance-formation of america" (di cui c'è anche una recensione su luogocomune) di cathy o'brien e mark philips. Cathy era una schiava sessuale, nata in una famiglia pedofila ed il padre per non finire in carcere ha venduto sua figlia al governo che ha usato su di lei tecniche di controllo mentale e per lo sviluppo dell'nwo.
Una delle tecniche di controllo mentale più utilizzate dall'nwo è la creazione di disordine da personalità multipla, ottenuto innescando diversi traumi alla persona.
per fare un esempio, tutti noi sappiamo che quando una persona ha un incidente mortale, il grande trauma avuto, farà si che la mente inneschi una barriera mentale, una specie di protezione che farà si che chi ha avuto quell'evento non ricordi l'accaduto. Nessuno che abbia avuto un incidente mortale infatti ricorda quegli attimi.
A tutto ciò aggiungiamoci il fatto che un qualunque trauma rende la persona facilmente suggestionabile e manipolabile (11 settembre docet) ed avrete una tecnica di controllo mentale antichissima che attualmente ha raggiunto livelli di grande efficacia.
Le persone in genere che subiscono queste tecniche di controllo mentale, provengono da famiglie in cui sono presenti parecchie storie di abusi, violenze, incesti (perchè già traumatizzate e facilmente suggestionabili) ed oltretutto la persona da scegliere è sempre un bambino, infatti i diversi traumi è meglio indurli già dall'infanzia, così che si avrà un perfetto robot a disposizione di lor signori.
Infatti diversi traumi indotti volontariamente, creano diverse difese nelle mente e diversi vuoti che generano molte personalità che i controllori possono manipolare ed attivare tramite parole chiavi, così una persona che sembra normale, se attivata tramite una parola chiave potrebbe diventare ad esempio uno schizofrenico che spara senza motivo in una scuola americana o uccide un presidente o meglio un serial killer feticista che conserva alcune parti del corpo della vittima.
Lo so è tutto così schifoso e brutale da sembrare impossibile, purtroppo bisogna capire che molti controllori sono a loro volta vittima di abusi e quindi anche loro controllati. Oltretutto per chi ha bisogno di prove, sono diversi i documenti governativi riguardo il controllo mentale venuti alla luce (progetto monarch, mk-ultra per citare solo i più conosciuti).
Le famiglie dell'nwo conservano gelosamente questo segreto ed anche grazie a ciò che riescono ad uccidere migliaia di persone, usare armi crudeli senza neanche batter ciglio, basta vedere gli sguardi finti e spenti di molti di loro per capire che non sono completamente in se.
Alcuni link per chi voglia capire meglio queste problematiche e spero naturalmente ci saranno contributi migliori del mio:

http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_MKULTRA
http://www.disinformazione.it/psichiatrimassoni.htm
http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/scienza.htm
http://www.nwo.it/orrori.html
http://www.oism.info/it/societa/spychiatry/psichiatria_britannica_eugenetica_assassinio.htm
http://www.zhora.it/pedofilia.htm

in questo sito c'è un estratto dell'esperienza di cathy o'brien e vari approfondimenti sul controllo mentale:
http://www.alfa.it/collabor/velodimaya/storia.htm
http://www.alfa.it/collabor/velodimaya/controllomente.htm



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1701&post_id=30854