Re: NWO Buzzword Bingo

Inviato da  Piero79 il 15/1/2007 18:03:41
Citazione:
Forza, barriamo 'ste caselle!


con questa le barriamo tutte, Marco!

ne parla anche Repubblica


Bologna è piccola...

"E' piccola ma io quando sto a Bologna faccio altre cose e non faccio politica. Poi questa non è politica. Noi vendiamo una 'idea'".

E quando non vende l'idea dei Nuovi villaggi, di cosa si occupa?
"Vendo sogni".

Ovvero?
"L'arte di vendere sogni è il marketing. Mi occupo di marketing per una società di produzione di alcolici".



la filosofia dei nuovi villaggi globali


Nei Nuovi Villaggi lo sviluppo coinciderà con lo sviluppo fisico e spirituale dei propri abitanti, riducendo all'essenziale la necessità di bruciare energie.
(...)

senza moneta
Nei Nuovi Villaggi sarà usato lo strumento monetario?

Nei Nuovi Villaggi lo strumento monetario non verrà utilizzato poiché tutti gli abitanti riceveranno gratuitamente tutto quanto necessitano per il loro equilibrato modo di vita..

Lo strumento monetario sarà usato soltanto per acquisire merci e servizi dai territori esterni. (...)


chi difenderà i Nuovi Villaggi da possibili attacchi ???La difesa dei Nuovi Villaggi sarà, nella prima fase, un compito della nazione che li fa nascere, mentre in seguito, immaginando un universo organizzato con molti Nuovi Villaggi, la difesa spetterà a particolari Nuovi Villaggi a ciò dedicati.??All’interno d'ogni Nuovo Villaggio esisteranno comunque gli strumenti necessari al controllo del territorio e all’applicazione dei regolamenti, nonché gli strumenti necessari per la difesa da eventuali piccoli attacchi dall’esterno. 
(...)

Le principali caratteristiche dei Nuovi Villaggi sono:

la massima produttività, la completa eliminazione al loro interno dello strumento monetario, l’eliminazione dei consumi dannosi o eccessivamente voluttuari, la disponibilità per gli abitanti di tutto quanto necessitano per il loro sviluppo fisico e spirituale,la garanzia di avere cibo sano e un'atmosfera non inquinata, la capacità autonoma di progettare sul proprio territorio nuovi insediamenti per le future generazioni, la destinazione del surplus prodotto alla creazione gratuita di Nuovi Villaggi o al sostentamento di Villaggi meno fortunati, l’eliminazione delle burocrazie non funzionali, la gestione veloce e diretta della giustizia, la massima libertà per gli abitanti di lasciare in ogni momento i Nuovi Villaggi, ma l’impegno assoluto di seguirne le regole se restano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1330&post_id=71841