Re: NWO Buzzword Bingo

Inviato da  andycap il 3/6/2006 15:21:58
X santa
Mi sento sollevato quando mi dici di non credere alla congiura pluto-giudaico-massona, un po’ meno quando asserisci che non ci crede più nessuno, perché, oltre al già citato mantero, ti segnalo anche il sito che mi avevi indicato in altro topic (http://www.thule-italia.net/massoneria/illuminati.html), oppure gli scritti di Vitaliano Mattioli, ed in generale il catalogo delle edizioni effedieffe (www.effedieffe.com, tra le sue pubblicazioni puoi vedere come tra antisionismo ed antiebraismo il passo non sia quasi necessario)

Ancora, la chiarissima posizione della rivista sodalitium (wwww.sodalitium.it)
ASPETTI CONTEMPORANEI DEL GIUDAISMO: MONDIALISMO, PLUTOCRAZIA, MASSONERIA

don Curzio Nitoglia

Edmondo Fleg ben riassume la concezione giudaica di Dio e del cosmo: «Sono ebreo perché per Israele il mondo non è finito, lo finiscono gli uomini; sono ebreo perché per Israele l’uomo non è creato, lo creano gli uomini». Questa dichiarazione non è però un’opinione personale di Fleg, ma chiama in causa il Giudaismo anticristiano nel suo insieme, perché «la spiritualità ebraica …è in fondo una condizione dell’essere in cui… tra la comunione con Dio e con il mondo è preferita la seconda. Ma… che cos’è la comunione con il mondo se non la comunione con Dio?»

L’Antico Testamento vive nell’adorazione di “Colui che è”, l’Essere stesso sussistente. Le citazioni sopra riportate offrono la prova evidente ed apodittica che il Giudaismo anticristiano o talmudico ha rotto con l’Antico Testamento, per imporre al suo posto il farisaismo gnostico-panteistico della Càbala spuria e del Talmùd, deformazione esoterica della dogmatica e della morale.

Nostro Signor Gesù Cristo, la Bontà stessa infinita, ha accusato i giudei anticristiani chiamandoli figli dell’inferno, e dicendo loro che avevano come padre il diavolo. Gli Apostoli dal canto loro si esprimono in modo analogo. San Paolo asserisce che i Giudei «hanno ucciso il Signore Gesù e i Profeti», e che «non piacciono a Dio e sono diventati i nemici del genere umano»

il Giudaismo attuale è anticristiano perché nega la divinità del Cristo

Il dramma del popolo che fu eletto da Dio per accogliere il Messia e per farlo conoscere ed amare dal mondo intero, è quello di aver sostituito la fede in Dio con la fede nel mondo, di aver preferito il vitello d’oro all’Agnello senza macchia, il “dio”quat-trino al Dio Trino.

«Questa “tradizione” antichissima, sfocia pure negli antichi misteri del paganesimo, infetta di miti, magie, fantasie e pesanti aberrazioni morali… che ne rivelano l’origine… satanica»

«Preferendo il Vitello d’oro a Jahvé, Barabba a Cristo… e pervertendo in significato materialista la sua altissima vocazione spirituale, l’Israele materialista si ostina in un peccato immenso che gli viene ancor oggi rimproverato dall’Altissimo: “Due mali ha commesso il mio popolo: hanno abbandonato Me, fonte di acqua viva, per scavarsi delle cisterne… che non tengono acqua” ». E contro i Giudei, definiti dal Mariani “figli del diavolo”, tremenda è l’accusa di San Giustino Martire: «La vostra mano è ancora levata, perché ancora dopo che avete ucciso il Cristo non vi siete pentiti, ma odiate e, quando ne avete il potere, uccidete anche noi».

La Massoneria inglese giocò un ruolo di primo piano nella formazione ed affermazione dell’Illuminismo massonico francese, che fu uno dei motori principali della Rivoluzione del 1789, una delle grandi tappe della giudaizzazione dell’Europa cristiana.
Il ventesimo secolo segna poi lo spostamento dell’epicentro dell’alta finanza da Amsterdam-Londra a Wall Street (New York), col cui appoggio Lenin poté realizzare la Rivoluzione bolscevica (1917). La prima e la seconda guerra mondiale «creano le condizioni per nuove concentrazioni di potere, e si delineano organismi soprannazionali di pressione ideologica e sociale mondialista» (49): basti pensare al Bildberg Club (1954) e alla Trilateral Commission (1975), movimenti più o meno occulti, legati strettamente all’alta finanza il cui scopo recondito è la formazione di una società multietnica, politicamente unita e religiosamente ecumenica (50), cioè il Nuovo Ordine Mondiale che richiama il Regno dell’Anticristo. «Il connubio anglo-ebraico fa di Londra non solo il centro del [super]-capitalismo internazionale, ma anche la loggia madre della Massoneria, destinata a propagare l’ideale… della pluto- democrazia moderna»

il Giudaismo ha fondato la Massoneria per imporre il suo “credo” al mondo intero, quello dei ‘gojim’ (83), iniziando la sua penetrazione attraverso le classi altolocate e seducendo le classi povere con il marxismo e il bolscevismo.

Giudaismo, bolscevismo e plutocrazia
Le masse proletarie sono usate in funzione antiborghese; spesso s’illudono d’instaurare un regime in cui figura la giustizia distributiva, mentre verranno spogliate della libertà e dei beni e poi vessate da una dittatura o tirannia, quella dello Stato-padrone (e super-capitalista). A capo di esso, magari celati dietro terze persone (basti pensare al multimiliardario americano Hamer), vi sono spesso gli ebrei i quali, nel trapasso generale delle proprietà, si impadroniscono ipso facto di tutti i beni dei non ebrei.


e così via, per altre 4 pagine deliranti… e sta parlando proprio di complotto pluto-giudaico-massone
d’altronde, anche tu mi hai fatto notare come solo nei siti dell’ultradestra e dei cattolici integralisti le tesi di “epiphanius” trovino la giusta eco. Questo non ti dice niente? Non ti viene il sospetto di essere nel bel mezzo di una guerra di religione?
Due affiliati alla P2, Andreotti e Craxi, erano noti per le loro posizioni filo-arabe (vedi Sigonella, ad esempio), come mai facevano parte della massoneria?
Allora la questione per me è che all’interno della discussione su NWO ci siano (per l’appunto) vari livelli, dai più blandi ai più “militanti”, e, questi ultimi, per gente più “iniziata” (vedi anche il sito di Forza Nuova www.forzanuova.org): ti suggerisce qualcosa?
Per me la massoneria è uno strumento di potere, e su questo non c’è dubbio, ma le cazzate sataniste e pluto-giudaiche sono strumentali, figurati quelle che poi chiamano in ballo gli anarchici ed i socialisti… Revisionismo puro…


p.s. per paxtibi, lo stato è participio passato, lo Stato è ben presente…tu non dici “sei un Cretino, con la C maiuscola”? qui si usa, e non è propriamente una forma di rispetto…

ps2 x gaia Mario Capanna era un leader dei movimenti studenteschi del '68... Non credo sia massone 8ma se qualcuno sa il contrario, me lo dica), magari un pò rinc....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1330&post_id=26575