Re: Vendetta

Inviato da  Santro il 1/5/2006 20:29:56
Citazione:
Insomma gli ostacoli sono: le religioni, le nazioni, la nozione antropologica di cultura come diversità e differenze (stesso l'antropologia sta cercando di unire il concetto di cultura o ad eliminarlo o a parlare di cultura globale), le tradizioni ecc.
Ne consegue che non solo la religione islamica (invero la più radicata nelle tradizioni e quindi la più pericolosa), ma anche il cristianesimo sarà eliminato. La secolarizzazione, la laicità dello stato (pur con tutti i suoi aspetti positivi) sono passi verso la distruzione di ogni forma culturale e tradizionale.


Bè, se si tratta di questo....... ben venga il NWO!!
Può sembrare una provocazione, ma personalmente provo repulsione per tali "ostacoli". Identità culturale...... tradizione......? Per me sono solo gabbie, come le religioni. Non sento il bisogno d'identificarmi in nessuna "cultura" o "tradizione"; credo che sia questo il significato di essere liberi.
Poi se NWO significa imposizione di una cultura e tradizione uguale per tutti e non libertà di essere se stessi......... allora GUERRA! al nwo.

Non so se mi spiego...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1249&post_id=21640