Re: Vendetta

Inviato da  yarebon il 1/5/2006 15:14:28
Mephisto sono d'accordo con te, ma il "genocidio" sarà fatto verso l'intera popolazione mondiale e mi spiego meglio anche per evitare che qualcuno travisi queste mie parole:
chiunque sappia dell'nwo e dei suoi piani sa che esso mira al governo mondiale e su questo penso siamo tutti d'accordo.
Come si fa ad arrivare ad un governo mondiale? eliminando gli ostacoli che lo impediscono. Questa è la risposta che a me viene in mente.
Quali sono gli ostacoli che impediscono il governo mondiale?
tutto ciò che è chiuso in se stesso, tutto ciò che non ha una visione globale del mondo, tutto ciò che professa la diversità e la differenza nel mondo. Gli ethos e le identità culturali.
Insomma gli ostacoli sono: le religioni, le nazioni, la nozione antropologica di cultura come diversità e differenze (stesso l'antropologia sta cercando di unire il concetto di cultura o ad eliminarlo o a parlare di cultura globale), le tradizioni ecc.
Ne consegue che non solo la religione islamica (invero la più radicata nelle tradizioni e quindi la più pericolosa), ma anche il cristianesimo sarà eliminato. La secolarizzazione, la laicità dello stato (pur con tutti i suoi aspetti positivi) sono passi verso la distruzione di ogni forma culturale e tradizionale.
Si parla oggi di crisi delle ideologie e il piattume della globalizzazione, dove dall'afghanistan agli USA troviamo gli stessi cartelli della coca cola e dove oramai tutto l'occidente è unito sotto un'unica cultura e dove le differenze sono state annientate, dimostrano come l'obiettivo sia la creazione di un pensiero e di una religione unica (perchè la spiritualità nell'uomo è radicata e non la si può eliminare).
Il genocidio quindi è verso l'intera razza umana, un genocidio prima che fisico, spirituale, inteso ad abbattere la personalità dell'uomo a conformarlo al sistema, oggi esiste anche la tecnologia e diverse tecniche manipolatorie capaci di far raggiungere questi obiettivi.
paranoia? Guardiamo il mondo che ci sta intorno....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1249&post_id=21616