Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  omega il 23/6/2007 20:53:34
ciao a tutti!..

ho notato che, da un poco di tempo a questa parte, z. sitchin sta diventando sempre più famoso.. e questo mi spaventa non poco..

la diffusione dei suoi libri porta al distacco dalle proprie convinzioni, pilotando il lettore verso una concezione di dio che è più vicina al serpente, a lucifero e a satana..

capisco che possa sembrare assurdo.. ma ho condotto delle ricerche su quello che ha scritto e sono arrivato a questa conclusione.. inoltre dobbiamo ricordarci che la massoneria è spesso composta anche da gente di cultura o comunque da gente conosciuta..

che tempi.. in televisione mandano in onda una trasmissione che si chiama "lucignolo" e lo si fa davanti agli occhi di tutta l'italia.. trasmissione vista soprattutto dai giovani.. che inconsciamente, a livello subliminale, assoceranno il demonio con.. le belle donne, il denaro, il successo, la trasgressione, i vip, la "bella vita".. ai buoni valori spirituali insomma..

comunque..

tutte le divinità che sitchin descrive (spesso con le corna) sono riconducibili ai demoni..

sitchin è lo scrittore del nwo??..




nel sito ufficiale dello scrittore.. io ho immediatamente notato sulla sinistra un bel messaggino subliminale.. il simbolo dell'anticristo.. il crocifisso capovolto.. anche se qualcuno obbietterà che sono solo linee che escono un poco fuori in alto, a sinistra e in basso..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=94405