Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Tortuga il 28/2/2007 12:16:29
...unire i puntini da ... a ....

Massoneria-Vaticano

http://www.chiesaviva.com/381%20c.htm

http://www.30giorni.it/it/articolo.asp?id=2564

L’ULTIMA PROFEZIA DI PADRE PIO
di Maria Rosa

Palermo, 7/10/2006

Padre Pio: “Tu sei forte e poi sopportare questa sofferenza, altri morirebbero all’istante se sapessero quale grande scandalo grava sulla Chiesa. Ohimé! Poveri sacerdoti, poveri laici, che non sapete riconoscere l’azione del Cosaccio (nota bene, Padre Pio chiama Cosaccio il Diavolo). Che raggiro! Che scandalo! Tutto il Paradiso grida allo scandalo e alla vendetta!”

Maria Rosa: “Quale scandalo? Quale Vendetta? Dimmelo Padre Pio, soffro per una sofferenza che non conosco.

Padre Pio: “Ora la conoscerai, cara figlia. Sappi che i massoni hanno raggirato i miei confratelli, il vescovo e il Vaticano per costruire a San Giovanni Rotondo una Chiesa Massonica, un Tempio al Cosaccio. Scandalo, scandalo, il mio sangue grida vendetta al cospetto di Dio!”

Maria Rosa: “Ma come è stato possibile? Non hanno costruito una chiesa normale, come le altre? Che cosa hanno fatto, caro Padre Pio? Confidati, cosa posso fare per rimediare a tale scandalo?
Non mi lasciare in croce senza prima combattere il tuo nemico con i miei sette arcangeli! Permettimi almeno questo, per rimediare a questo affronto.

Padre Pio: “Hanno costruito una finta chiesa in mio nome, quando invece in ogni pietra e in ogni figura c’è il numero della Bestia. Il Signore permette questa conversazione per dirti che è stanco di essere flagellato dai suoi sacerdoti e dai suoi nemici. In quella finta chiesa Gesù rivive la sua passione. Questa volta soffre non per mano dei suoi nemici, ma per mano dei suoi amici o presunti tali, che si sono alleati con i massoni, per spegnere la mia potente intercessione nel posto dove sono vissuto. Vedete che non faccio più miracoli da quando mi hanno costruito quella finta chiesa? Se tutti potessero vedere come soffre Gesù, e io con Lui, nuovamente crocifisso, farebbero penitenza per tre anni consecutivi a pane ed acqua. Ma ecco se non mi ascoltate, succederà quello che è successo alla Chiesa di Assisi. Anche il mio fratello Francesco soffre, perché il suo tempio, con la scusa del dialogo, è diventato il tempio di tutte le religioni, di tutti i falsi dei, e non si adora più come si dovrebbe l’unico vero Dio, la Santissima Trinità.

http://www.entraevedi.org/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=79923