Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  omega il 25/1/2007 17:14:41
Va bene amici, diciamo anche che si rischia di cadere nella paranoia.. ed è giustissimo..

ma anche io prima di venire a conoscenza di queste realtà nascoste, ero attratto da parecchi simboli massonici, ma come ha detto giustamente santaruina molte volte siamo "indirizzati"..

chi di noi non conosce qualcuno/a che ha almeno un tatuaggio sul corpo raffigurante dei simboli massonici occidentali od orientali pur non essendo assolutamente consapevole del loro significato nascosto?.. questo non fa di loro dei massoni!! attenzione a non cadere nella stupidità!!

il discorso riguarda solo i potentissimi manovratori consapevoli.. detentori di un vero e reale potere sulla gente.. non il grafico pubblicitario che fa triangoli, serpenti o ca..ate varie, o il tatuatore che tatua rettili.. siamo seri.. qui si discute di veri potenti, di "colossi"..

i colpevoli eseguono rituali

se non eseguite rituali di iniziazione e poi riti malefici allora non avete di che temere.. ma il fatto è che purtroppo magari chi è più in alto di noi potrebbe fare tali schifezze e poi somministrarcele contro la nostra volontà per via subliminale.. mi accorgo che comunque oggi la situazione è davvero impressionante e ciò conferma che tali bestie fanno ciò che gli pare.. chi governa il mondo della musica, dell'arte, della religione, della politica, dell'informazione, del commercio, dell'istruzione, dell'editoria, della scienza, della tecnologia ecc.. come possiamo sapere se tali colossi non siano devoti satanisti o luciferini??

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=73870