Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  fiammifero il 30/11/2006 22:35:28
Santa è vero che l'articolo è superficiale,ma il senso è ,a mio avviso,far vedere che tutti i rappresentanti dell'Onu,nessuno escluso crede in Dio,magari il suo Dio,ma crede,ed il fondamentalismo è un derivato religioso di indottrinamento,niente a che vedere con il Dio sbandierato che parla di pace,umanità,amore,fratellanza,diritti etc.
Se veramente credessero saremmo a cavallo,nessuna guerra,nessuna ingiustizia,pace e amore,ma non è così,come la metti la metti.
Il solito specchietto delle allodole,il Passepartout che apre tutte le porte del potere e guarda caso le tre religioni principali la fanno da padrone,mentre per me,da sempre è solo esistito del Dio Potere,Dio Denaro,Dio Ambizione,Dio Sopruso.

L'esempio poi che fai dei sacerdoti e dei re che venivano immolati o sacrificati,per me è simbolo di lotte intestine di potere mascherate da sacrificio supremo al Dio,tutt'oggi certi preti scomodi vengono mandati in missioni "impossibili" e fatti martiri di fede proprio a rafforzamento dell'autoreferenzialità religiosa.
Sei in grado di provare il contrario?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=65588