Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  omega il 29/11/2006 8:06:06
Scusate molto ma vorrei dire una cosa, innanzitutto anche a me, come a voi due, affascina il medio evo per motivi vari ed eventi incredibili accaduti a quei tempi.. comunque per riallacciarmi al discorso sul passato e sul presente vorrei definire una volta per tutte il concetto di progresso ed evoluzione..

Il progresso è ciclico.. intendo dire che:

Una volta diventati avanzatissimi poi ci distruggiamo o ci distruggono anche, e poi regrediamo.. questa ciclicità degli eventi fa si che:
Noi immaginiamo di essere in continua evoluzione anche durante millenni di regressione!! quindi il progresso e l'evoluzione sono un'illusione.
Atlantide era un esempio del progresso spirituale e tecnologico per tutto il genere umano.

fiammifero:
Ho una visione abbastanza ampia della storia dell'umanità,la stessa Bibbia,libro per eccellezza descrive (ecc.. ecc..)

omega:
La bibbia per me non è il testo per eccellenza.
Non è solo un mito. Ma è realtà ciò che vi è contenuto.
Non è un testo spirituale, bensì storico.
In questo testo l'uomo ha un ruolo secondario e non è il protagonista ma solo un personaggio di sfondo in mezzo a tanti altri tipi di esseri.

Per quello che riguarda conflitti e mancanza di spiritualità e atrocità.. ebbene hai ragione in pieno.. i nefilim (dio) hanno inventato le guerre e i conflitti per la successione al potere e per il comando del mondo e tutto il male dello spirito. Non si cresce spiritualmente leggendo la bibbia ma si capisce la storia del passato e conseguenzialmente il presente. E' un decoder.
(La storia del NWO inizia in epoca pre-diluviana)
Io non conoscevo il presente ma leggendo santaruina e i suoi posts ho compreso che non è cambiato quasi nulla oggi.

p.s.
Ho letto i tuoi articoli sul NWO e il culto di gaya.. per iniziare ti faccio i complimenti.. vorrei però ricordare che gli oscuratori "capovolgono" i simboli sacri e li rendono maledetti, per esempio il crocifisso cristiano o la stella di david o la croce uncinata meglio conosciuta come svastica nazista ecc.. quindi chi ama il pianeta terra non è satanista o luciferino.. ma chi dice sfacciatamente di amarlo e reclamizza gaya a gogo e poi lo distrugge lo è.. chi mette una donna sulla croce e capovolge la storia lo è.. chi mette giuda come "costretto" da cristo a tradire capovolgendo le parti lo è.

grazie a tutti!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=65248