Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  omega il 28/11/2006 12:19:46
fiammifero:

Si può sapere quando mai c'è stata l'epoca della spiritualità visto che non si parla altro di decadenza e materialismo moderno?

omega:

A me risulta che coloro i quali erano consapevoli di realtà spirituali evolute, siano stati trucidati con la scusa che si trattava di barbari/indigeni/selvaggi.. bastano un paio di esempi come gli indiani d'america o gli aborigeni australiani o anche popolazioni indigene d'africa e amazzonia e soprattutto il messico, solo per esempio.. Di loro e delle loro conoscenze hanno detto tutto quanto potesse essere negativo. Ma loro in realtà erano molto più avanti dei nostri migliori scienziati. Parli di epoche e di evoluzione ma quale evoluzione vedi te?? il telefonino? internet?? sembra progresso vero?? già lo sembra ti capisco.. le mode e le illusioni sono tante e sembrano tangibili e reali.. ma cosa sono le nostre illusioni tecnologiche se paragonate alle loro capacità di viaggi astrali? telepatia? visioni e premonizioni? condizionamento dei fenomeni atmosferici? contatti con altri esseri in questo mondo ma su dimensioni parallele? e molte conoscenze spirituali/astrali.
Conoscenza del bene e del male.. andavano eliminati.
Questi popoli sapevano troppo e il culto oscuro doveva oscurarli. E ci sono riusciti, ora molti di loro non credono più a ciò che facevano i loro antenati.. e non hanno più le loro tradizioni e conoscenze.. ora vestono in jeans, fumano marlboro e producono spazzatura come noi altri esseri progrediti.

fiammifero:
visto che siamo il risultato e/o l'evoluzione del passato che secondo le mie evidenze non è stato un eden già dagli albori,per mancanza di spiritualità intendendete il troppo ragionare su questioni sacre,su Dio senza accettarle e basta?

omega:
io sono a totale favore del ragionamento e non sono uno che accetta nulla per "fede", mi basta capire almeno un pochino le cose per accettarle.. se non capisco come posso accettare? diciamo che non mi faccio fregare o ci provo.. e cmq ho già detto che noi non siamo progrediti neppure se paragonati alla più arcaica civiltà terrestre.. i sumeri.. loro erano ben molto oltre le nostre conoscenze in ogni campo 6000 anni fa mentre noi 2 "nonni" fa eravamo all'età della pietra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=65121