Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  omega il 28/11/2006 10:04:42
Chi concorda con me sul fatto che l'idea di NWO è direttamente collegata col culto oscuro?
Del resto, la ricostruzione dei collegamenti fatta da santaruini non fa una piega.. mi ha illuminato.. la storia della massoneria accoglie personaggi troppo illustri e troppo influenti nel panorama mondiale per essere presa poco sul serio..

Hanno tutti i vertici divulgativi e di comando sotto il loro controllo, università in testa, poi tutte le forme di media e informazione, ovviamente la politica..
Se oggi uno studente si iscrive a religioni DEVE studiare darwin. Perchè?. E' spirituale come studio? O fuorviante?
Domare il mondo tutto è impossibile.. è un illusione riservata ai vertici di potere massonico, che con la scusa di ridurre gli abitanti per poi avere così un mondo nuovo e fatto di gente nuova e migliore, intanto però avvelenano il pianeta terra col disboscamento incontrollato, con scarichi tossici e ammazzano flora e fauna e contaminano la nostra atmosfera e la nostra aria e le acque dei fiumi e dei mari e avvelenano i nostri campi.. le anime della gente con le guerre e con la fame e con i farmaci e con i virus e con la sofferenza indotta per via subliminale. E' agghiacciante!.
E anzichè unirci nell'amore della scienza/religione/filosofia "gratuita", necessaria per il progresso e la nostra consapevolezza spirituale, la scienza/tecnologia/multinazionale oggi divide e brevetta e privatizza.. in maniera sfacciata.. la presunta medicina del farmaco idem. La scienza/tecnologia/multinazionale della guerra con a capo lucifero prende tutti per il c..o, tanto è fatto di luce non ha mica un corpo come noi quella bestia.. lui e il suo socio satana usano i nostri corpi per sentirsi a casa loro e come contenitori per i loro dati.. usano le nostre anime per trovare conforto.. ma siamo pure troppi.. ma vedi un poco.. e questi del NWO sono degli illusi pilotatori e pilotati.

Rispettare e amare il pianeta tutto (flora e fauna) e voler bene e portare rispetto per la gente mai?.

Io sto con la terra e con la gente e lo terrò presente se sentirò qualcuno che dirà che sarà necessario, per il bene e la sicurezza del mondo, distruggere il mondo; e se dirà che sarà necessario, per il bene e la sicurezza degli uomini, distruggere gli uomini. Non sarà importante chi sarà, o di quale stato sarà, o quale credo religioso o colore della pelle o altre differenze umane potrà avere la bestia che lo affermerà.. io non gli crederò.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=65104