Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  omega il 27/11/2006 12:11:21
Salve a tutti.. sono un nuovo iscritto del vostro forum e.. dopo aver letto spesso gli articoli del sito (che trovo bellissimo) e le discussioni che postate sul forum mi sono iscritto e ho deciso di fare il mio primo post qui.

Dalla prima pagina di questa discussione, non posso che dire di essere in pieno e totale accordo con l'analisi accuratissima e lucida di Santaruina sul culto oscuro.
E convengo con coloro i quali si siano, come lui, risvegliati da un sonno "indotto" e che adesso "vedano" i simboli e le "stranezze" che circondano le società in cui viviamo.

Ma anche in generale di questo sito e di questo forum quello che davvero mi fa piacere.. è vedere che ci sono persone che hanno la facoltà del dubbio su quanti credano di poter divulgare le "verità ufficiali" riguardo religioni, scienza, archeologia, medicina, storia, informazione, ecc.. insomma della conoscenza. Qualcosa di nascosto esiste e non poca roba, dato che invece è un dato di fatto che pochi, avendo il controllo di tali canali ufficiali, possano somministrarci ciò che vogliono e farcelo apparire come reale o provato. E ci sono le cover up varie, che agli occhi di chi si risveglia appaiono evidenti e ridicole, a conferma del fatto che se si cerca di coprire qualcosa di nascosto è evidente che esista qualcosa da nascondere!

Se non si crede alle cover up, allora non si può che credere ai canali ufficiali e alla TV e TG vari.. e poi al cicap, piero angela (membro dello stesso cicap), darwin (che alla fine della sua carriera ammise che la sua teoria non era vera) e su einstein (che prese la sua formula ei suoi studi dalla sua prima moglie segreta e sconosciuta) e alla nasa (e le sue menzogne).
Una cosa che mi ha fatto però crepare dalle risate del cicap sulla fenomenologia dei crop circles fu la teoria scientifica secondo cui a creare i pittogrammi erano i porcellini d'india in amore.. creativi però..

Sono cristiano/cattolico, ma questo papa non mi ispira la stessa rassicurazione del buon vecchio papa Karol Woytila sul cui capo le colombe bianche si posavano, ma sembra da come parla e da come si veste e dai vari segni, uno del nwo e del culto oscuro. Il culto oscuro esiste ed esistono anche gli oscuratori.

Spero possiate contraddirmi, se non altro per la mia serenità! Ciao a tutti!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=65004