Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Santro il 30/6/2006 8:34:53
Mi sembra di capire che queste forze oscure abbiano a che fare con la Magia Nera con i suoi simboli e sacrifici umani rituali; vedi 9/11, guerre in cui si uccide ferocemente, violenza estrema sui bambini (simbolo di purezza ed innocenza), eccetera.
Quello che ti chiedo, Santa, è: quali sono le "armi", a nostra disposizione, idonee a fermare questo Mostro che ci sta galoppando contro? E' la Fede sufficiente? Cosa pensi della c.d. Magia Bianca? Se "loro" scatenano le "forze infere", non si dovrebbe, come difesa, invocare ed evocare le loro "naturali" antagoniste: le "Potenze Celesti"? La Fede può smuovere le montagne ma deve essere sapientemente incanalata.
Esistono congregazioni, sette, clubs, circoli, società segrete, che tu sappia, che si muovono in questa direzione?
Poi (scusami Santa ma devo farlo...) il messaggio di Gesù: "ama i tuoi nemici", "porgi l'altra guancia", eccetera, non ti sembra che possa andare a favore dei "cattivi"?

So di sembrare troppo esoterico/fantasioso ma mi pare ormai chiaro che la realtà delle cose va ben oltre la percezione dei nostri "miseri" sensi. Non mi soddisfano le "materialistiche" tesi sull'avidità per il denaro e la sete di potere e risorse. Ho l'impressione che la vera battaglia si stia svolgendo al "piano di sopra".............

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=34749