Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Santaruina il 29/6/2006 16:01:44

La dea Kali collabora a «Il Foglio»

«Progetto di rieducare i diciottenni di oggi alla possibilità reale della guerra»: il titolo che appare su Il Foglio del 28 giugno ha almeno il merito di non usare giri di parole.[...]

Il vero nome viene da una tradizione antica, che il Pelanda e il suo «think-tank» di riferimento vogliono risuscitare per voi.
E' la dea Kalì.
Kali l'oscura, che danza sui campi della morte, nei terreni impuri delle cremazioni.
Nella iconografia originale (non nei manga) sulle sue tette prosperose danza una collanina fatta di teste mozzate; e non porta calzoncini aderenti, ma un ben più lussurioso gonnellino che nulla nasconde, fatto di braccia strappate.
Può prender anche la forma di Durga, che ha una sciabola sguainata e cavalca una tigre.
Comunque appaia, essa è Pashupati, la «Signora degli esseri legati», legati ai ceppi del desiderio e perciò della morte.
Per gli indù, gli esseri inceppati (pashu) sono gli animali e gli uomini animalizzati, soggetti ai loro istinti.
Siete voi, cari ragazzi post-moderni.
Eh sì, ce n'è voluta per rendervi quel che siete, pashu.[...]

In USA, hanno strumentalizzato il protestantesimo millenarista dei cristiani «rinati», inducendoli a sostenere Israele per accelerare il secondo avvento del Messia.
In Italia, provano con qualche successo a manipolare i catto-tradizionalisti, indotti a sostenere Bush «perché è contro l'aborto», e nessuno in questo senso è più «cristiano» di Ferrara e de Il Foglio.
Ma nel fondo, resta una religione di riserva come supremo «oppio dei popoli», o piuttosto cocaina dei popoli, da eccitare alla guerra perpetua che i «cristiani» devono fare per liberare Israele da tutti i suoi nemici.

La natura di questa religione ce la rivela Pelanda, che ha orecchiato i progetti dei filosofi segreti straussiani: è quella di Shiva e Kalì sua amante paredra, la salvazione da conseguire attraverso la trasgressione di ogni norma (la via della Mano Sinistra), l'anomia totale, la ferocia senza limiti, lo scatenamento delle energie infere senza il controllo della ragione.
A questa religione la sinistra chic e radicale è stata introdotta da anni dalla casa editrice Adelphi


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=34650