Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Santro il 27/4/2006 9:05:15
da Santaruina su 26/4/2006 15:13:44

Citazione:
le persone di cui ci occupiamo si rivolgono proprio a coloro che pensano di essere superiori alla massa, proprio per il fatto che pensano di aver scoperto che le religioni tutte non sono altro che dispensatrici di dogmi consolatori.

Per fare colpo su queste persone, che a differenza della massa non se la bevono, si presentano con dei bei discorsi sulla tolleranza, sulla fratellanza e sulle stelle polari.

E' molto facile fare fesso chi si crede furbo, e in questo thread abbiamo avuto molte dimostrazioni di questo fatto.


Santa; ma allora è vero che sei cristiano!! Hai delle verità inattaccabili!!
Perdonami se ho dubitato.

Qui TUTTI vogliamo giustizia pace e verità per TUTTI; ma solo in teoria. Se qualcuno prova a passare ai fatti, secondo i teorici, non potrà che essere spinto da malevoli intenzioni.
Siamo un cane che si morde la coda credendo che sia la coda di un cane che gli morde la coda; più dolore prova più rabbiosamente morderà, senza mai comprendere che l'unico suo problema è se stesso.

Poi avranno ragione i teorici; nessuno fa niente per niente e mai nessuno agirà disinteressatamente. C'è chi sostiene che Dio ha creato il creato in modo da esserne da questo glorificato......... e se di Lui noi figli siamo...........

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=21261