Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  _gaia_ il 25/4/2006 11:44:15
Citazione:

Paxtibi ha scritto:In ogni caso, per imporre le loro idee si servono dell'apparato politico-militare dell'ONU, quello pagato con i nostri soldi.


Molto interessante il link da te postato.
Non ho tempo per vedere tutto il video (ho visto solo i primi 5 min e sono molto promettenti, anche se il mio inglese stentato on mi ha permesso di capire proprio tutto), non c'è un modo per scaricarlo e vederlo con calma off-line?

Se si inizia a imparare un po' la storia della nascita dell'ONU, i retroscena, gli uomini che l'hanno proposta e fondata, le aziende/banche/enti a cui questi uomini erano/sono legati, e poi si mette il tutto insieme alle dichiarazioni, documenti ufficiali, articoli che queste persone hanno rilasciato... ci si rende conto di quanto distante sia l'idea generica che abbiamo dell'ONU (promotore di pace e blabla) dalla cruda realtà.
D'altra parte, basta leggere con attenzione le loro dichiarazioni... e come dice Linucs, "unire i puntini": lo scenario che ne risulta è molto più che inquietante, a mio parere.

Io non voglio un ente (per altro da me non eletto) che si auto-elegge giudice di qualunque cosa accada nel mondo.
C'è una frase riportata anche nel sito appena citato:

"A world government can intervene militarily in the internal affairs of any nation when it disapproves of their activities." Kofi Annan - Secretary General - United Nations

Insomma l'ONU è il giudice globale e insieme anche l'esecutore globale delle sue sentenze: quando l'ONU decreta che uno Stato sovrano sta facendo qualcosa che all'ONU non piace, l'ONU decide di intervenire militarmente e l'esercito dell'ONU esegue la sentenza dei giudici dell'ONU.
Bello... Tutto in famiglia.

A parte questo, cosa vogliono da me questi qua?? A suon di pace e amore e armonia universali, ci hanno ingabbiato per benino e ci stanno portando, con il nostro consenso per di più!, a un super-stato globale in cui non abbiamo possibilità di scelta su alcunché.
Il super-stato deciderà per noi, e se stiamo un po' attenti possiamo vedere già tutto quello che accadrà a breve.
In America sono riusciti a far passare come una gioiosa innovazione il simpatico gingillo che va sotto il nome di "microchip sottocutaneo": un affarino very trendy con cui si apre la porta senza chiave ("come per magia!" sorride gaudente un "ammarican" teenager) e si rende tutto più facile e comodo.
Bello vero?

Se poi aggiungi il retroterra esoterico/religioso in cui l'ONU è immersa fin dai suoi albori... c'è qualcosa in più su cui far convergere la nostra attenzione.
Ah già... e se poi io non voglio i loro ideali di pace/ammore/fratellanza universale, no problem: me li imporranno democraticamente costruendo scuole dove si insegnano i loro sacri e giusti princìpi, e in cui si faccia capire che i miei ideali sono sbagliati, sbagliati, sbagliati.
E se ancora non la capisco, si vedranno costretti a estirpare le idee malvagie che ostacolano il progresso dell'ammore globbale - che si traduce in: eliminare fisicamente chi non accetta i loro modi e i loro ideali. Uao.

Detto questo, non crediate che io non sia favorevole a un mondo dove i popoli vivono in pace, o in cui le risorse del pianeta non siano depredate... Ma c'è modo e modo di risolvere i problemi!
Io per esempio non elimenei qualche miliardo di persone (eeh, l'aumento demografico è un problema globale!), ma tenterei (utopia) di redistribuire le risorse: la Terra ha risorse per tutti sapete? Solo che qualche popolo ne fa un uso indiscriminato, a scapito di altri.
Esempio.
Il mio popolo muore di fame non già perché il mio territorio non dà frutti, ma perché un altro popolo, che arriva addirittura da un altro continente, sfrutta le mie risorse locali per sé.
Io muoio perché le risorse del mio territorio vengono esportate!


Oh ma basta, perché devo vedere cattive intenzioni e brutti futuri in ogni cosa?
Basta, me ne vado da questo mondo di cospirazionisti impenitenti...
La Terra è un posto abitato da persone meravigliose che vogliono il bene di tutti, la pace per tutti, l'armonia cosmica in tutti.
E' un mondo in cui finalmente i popoli si risveglieranno e andranno incontro a una nuova era, sarà una nuova umanità, vivremo in un nuovo ordine mondiale di serenità perpetua.
Amen.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=21041